Moreno all’Isola dei Famosi c’è ma non si vede, eppure il rapper “invisibile” finisce in trend su Twitter

La presenza di Moreno all'Isola dei Famosi passa inosservata ai più, ma paradossalmente finisce in trend su Twitter proprio per questo

moreno all'isola dei famosi

INTERAZIONI: 11

Anche in questa seconda puntata, Moreno all’Isola dei Famosi ha fatto incetta di commenti social: se la scorsa settimana gli utenti di Twitter hanno soprattutto ironizzato sulla sua prova evolutiva, durante la quale ha ottenuto lo stesso tempo della scimmia Tibi, in questo lunedì 6 febbraio la musica è diversa, e suona soprattutto al ritmo di “Dov’è Moreno?“.

Nonostante si stia dimostrando di buon cuore, sempre pronto a farsi in quattro per il gruppo di naufraghi e mai litigioso, proprio la sua tranquillità lo fa spiccare poco: tra l’espulsione di Andrea Marcaccini e il triangolo litigioso formato da Nathaly Caldonazzo, Samantha De Grenet e Dayane Mello lo spazio che rimane perché Moreno emerga è effettivamente poco.

I commenti a riguardo, su Twitter, si sprecano: tra chi si chiede semplicemente dove sia, chi lo sente come una “voce fuoricampo” e chi addirittura inneggia al segreto di Stato, il nome del rapper genovese è davvero ovunque sul social network dell’uccellino.

L’invasione di tweet contro Moreno non si ferma però qui: tra gli argomenti preferiti degli internauti c’è anche la sua apparenza fisica, che lo fa sembrare ben più giovane dei suoi quasi 28 anni. Anche qui ce n’è per tutti i gusti: Donadoni finisce per essere paragonato ad un bimbo in spiaggia e ad un minorenne a rischio espulsione per aver celato la sua vera età alla produzione, in stile Marcaccini.

A furia di sottolineare in 140 caratteri l’invisibilità e la presunta gioventù di Moreno all’Isola dei Famosi, alla fine, il popolo di Twitter ha permesso al rapper di essere tra gli argomenti più chiacchierati della serata: il solo nome “Moreno” è rimasto tra i Trending Topics italiani per tutta la durata del programma. Insomma: fuori dall’Isola se ne parla, dentro all’Isola sta facendo di tutto per non risultare nominato settimana dopo settimana. Che Moreno sia destinato ad essere la sorpresa di questa edizione de L’Isola dei Famosi?