Ian Somerhalder e Nina Dobrev posano per una foto ma in mezzo spunta Nikki Reed!

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, arriva la foto riparatrice per i fan di Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

Foto Ian Somerhalder e Nina Dobrev, un selfie con Nikki Reed

INTERAZIONI: 84

Ian Somerhalder e Nina Dobrev finalmente insieme in una foto ma non quella del finale di The Vampire Diaries 8 che tutti attendono ma in un vero e proprio selfie. Un miracolo per tutti quelli che credevano che i due non avessero più rapporti lontano dal set della serie che li ha fatti conoscere e innamorare.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno pensato bene di sedare gli animi posando insieme in una foto che ha fatto già il giro del mondo in pochi minuti ma che ha comunque deluso parte del fandom della serie. Perchè?

Come potete ben vedere poco sotto, Nina Dobrev e Ian Somerhalder non solo soli ma in mezzo ecco spuntare la “cattiva” Nikki Reed, per alcuni l’origine di ogni male dei Nian. I tre hanno posato insieme dopo un appuntamento a pranzo, quello che sancisce ufficialmente l’addio alla serie e, soprattutto, l’addio dei suoi protagonisti come la stessa Nina Dobrev ha scritto su Instagram poco fa postando la foto.

E la foto spuntata in rete non è la sola visto che anche Nikki Reed ha voluto “ricambiare” postando un lungo messaggio:

Nei giorni scorsi proprio i Somereed erano stati travolti dalle polemiche a causa di una serie di rumors riguardo al party di fine produzione di The Vampire Diaries. Secondo alcuni presenti sembra che Ian Somerhalder e Nikki Reed siano andati via della festa prima dell’arrivo di Nina Dobrev.

Un’altra versione della storia parla di un Ian un po’ malato che ha fatto lo sforzo di passare a salutare per poi tornare a riposare.

Ma Nina Dobrev non saluta solo Ian Somheralder e Nikki Reed ma anche il suo amato Paul Wesley. L’attore che ha prestato per otto anni il suo volto all’amato Stefan Salvatore ha avuto modo di posare con Nina per un selfie che lei ha postato subito sul suo profilo Instagram. Il sipario questa volta è davvero calato su The Vampire Diaries.