Taylor Swift in tour nel 2017? L’annuncio deludente al pre-show del Super Bowl: video e scaletta

I fan che aspettavano il ritorno di Taylor Swift in tour nel 2017 resteranno delusi: ecco cosa ha annunciato al pre-show del Super Bowl

Taylor Swift in tour nel 2017

INTERAZIONI: 7

In vista dell’arrivo di un nuovo album di cui si vocifera ormai da mesi, erano cresciute anche le attese in merito all’eventuale ritorno di Taylor Swift in tour nel 2017.

E invece il pubblico è stato deluso dall’annuncio arrivato durante l’evento live al Club Nomadic di Houston, Texas, sabato 4 febbraio per il pre-show del Super Bowl, alla vigilia della partita con l’HalfTime Show di Lady Gaga. di fronte a 9.000 spettatori.

La folla ha assistito all’evento DIRECTV Now Super Saturday Night che ha visto protagonista di un set dal vivo la popstar di 1989, che sta lavorando al successore del suo ultimo best seller.

Tra i brani in scaletta anche You Belong With Me, che coi suoi riferimenti a cheerleaders e partite al liceo è sembrata una scelta “opportuna” per Taylor Swift.

Scusandosi per l’assenza di Zayn Malik, la cantante ha realizzato una versione acustica del loro duetto I Don’t Wanna Live Forever, colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero.

La Swift ha anche eseguito una versione ridotta di This is what you came for, il brano che ha firmato per l’ex compagno Calvin Harris inciso con Rihanna, finito al centro delle cronache dopo la loro controversa separazione.

Ma la vera notizia riguarda i suoi prossimi programmi: deludendo chi si aspettava di vedere Taylor Swift in tour nel 2017, la popstar ha annunciato che quella di Houston sarebbe stata l’unica prestazione dal vivo per quest’anno appena cominciato: “Per quanto ne so, farò un solo spettacolo nel 2017, e per quanto mi riguarda, quello spettacolo è stasera: state assistendo al 100 per cento delle date del mio tour”.

Assente dalle scene dopo la fine del mastodontico 1989 World Tour, che si è concluso nel 2015, non ci saranno dunque speranze di rivedere Taylor Swift in tour nel 2017, anno in cui però è atteso il nuovo album di inediti.

Ecco la scaletta dell’evento e alcuni video trapelati sui social.

New Romantics
22
Blank Space
I Knew You Were Trouble
Style
I Don’t Wanna Live Forever
You Belong With Me
This Is What You Came For
Better Man
Red
We Are Never Ever Getting Back Together
Love Story
All Too Well
Wildest Dreams