L’Isola dei Famosi 2017 tra lo scandalo Marcaccini e le banane di Moreno: anticipazioni 6 febbraio

La seconda puntata de L'Isola dei Famosi 2017 prevede già uno scandalo: Andrea Marcaccini sarà espulso? Le anticipazioni di lunedì 6 febbraio

l'isola dei famosi 2017

INTERAZIONI: 7

Lunedì 6 febbraio sarà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017: sperando nella clemenza del tempo atmosferico, dopo la tempesta tropicale che si è abbattuta sull’Honduras lo scorso lunedì, questa sera scopriremo chi tra le nominate Dayane Mello e Samantha De Grenet dovrà lasciare l’Isola.

Proprio le due naufraghe, insieme a Nathaly Caldonazzo, sono state protagoniste di un polverone che verrà debitamente affrontato nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017: la Mello ha infatti provocato un litigio tra la De Grenet e la Caldonazzo, amiche di vecchia data, rivelando a quest’ultima come la prima l’avesse nominata – informazione rivelatasi poi falsa.

Il reality di Canale 5 dovrà tuttavia fronteggiare uno scandalo ben più pesante nel corso della puntata del 6 febbraio: uno dei naufraghi, il modello Andrea Marcaccini, potrebbe infatti essere espulso. Prima di prendere parte alla produzione, infatti, pare che il modello abbia volutamente celato una denuncia a suo carico per violenze, avanzata dalla sua ex fidanzata Daniela De Jesus: lo scorso giugno, Marcaccini l’avrebbe aggredita colpendola con le mani. La redazione del settimanale “Chi” avrebbe verificato la veridicità di queste voci, ma solo nel corso della seconda puntata dello show sapremo se davvero Andrea Marcaccini dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi 2017: al suo posto, subentrerebbe l’ex tronista Lucas Peracchi.

Per quanto riguarda gli altri naufraghi, invece, come sempre nessuno è al sicuro: dopo l’eliminazione di Dayane Mello o Samantha De Grenet, chiunque potrebbe essere nominato. Nel corso della settimana appena trascorsa, durante la prova leader, si sono distinti Raz Degan, Simone Susinna, Nathaly Caldonazzo, Giulio Base, Giacomo Urtis e Moreno, che hanno guadagnato due banane. Il rapper genovese, diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha quindi dato di nuovo prova della sua agilità, per la quale è stato ribattezzato “furetto” dall’inviato Stefano Bettarini: Donadoni continuerà a farsi in quattro per il bene della squadra anche in questa seconda puntata?

L’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017 è per questa sera, lunedì 6 febbraio, alle 21:10 su Canale 5.