Ecco il secondo video della fusione Wind e 3 Italia, i clienti al primo posto?

Bastano pochi giorni per vedere pubblicato il secondo spot della fusione Wind e 3 Italia


INTERAZIONI: 8

Lo scorso 21 gennaio vi avevamo parlato della prima pubblicità istituzionale lanciata dalla nuova società nata dalla fusione Wind e 3 Italia, titolato ‘The Future You Want‘.

Bombardati dal claim anche al cinema (personalmente a me è capitato, e, non so, complice anche l’atmosfera conciliante della sala, lo spot non mi è affatto dispiaciuto), il messaggio veicolato è chiaro: ‘il futuro che vogliamo’, senza mezze misure, andando incontro ai nostri sogni. La bimba testimonial della réclame immagina di poter scattare fotografie con un semplice battito di ciglia, e di riuscire a realizzare i desideri delle persone imprimendoli sulla carta con una stampante.

Alla prima réclame in questi giorni è seguita la seconda, avente lo scopo di sponsorizzare i nuovi smartphone entrati a listino (Samsung Galaxy A3 e A5, da comprare in comode rate con la promozione ALL-In VIP Smart). Sono cambiati un po’ di toni stavolta: in quest’ultimo video, direttamente gestito dalla nuova realtà risultante dalla fusione Wind e 3 Italia, la bambina protagonista del primo è pronta a dare spettacolo, cantando e ballando sulle note di ‘Tutto molto interessante’ di Fabio Rovazzi.

Non solo offerte, sconti particolari e tariffe in corso di pianificazione nel dopo fusione Wind e 3 Italia, ma anche pubblicità mirate, che sappiano catturare la curiosità dei potenziali clienti che verranno. D’altro canto, anche TIM sta facendo altrettanto bene in tal senso: lo spot commerciale, ormai in onda sui maggiori canali televisivi, con protagonista Sven Otten è entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo (un po’ ha aiutato anche il brano All Night di Parov Stelar, questo gli va riconosciuto).

A questo punto speriamo solo che dalla teoria si passi presto alla pratica con qualcosa di realmente vantaggioso per gli utenti.

Fonte: MondoMobileWeb