Riprese di The Vampire Diaries 8 al capolinea tra spose, casa Gilbert e i Nian sul set (Foto)

Ian Somerhaler e Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries 8: riprese finite e i primi addii sui social


INTERAZIONI: 12

Le riprese di The Vampire Diaries 8 sono giunte al termine. I fan hanno gli occhi puntati sui social dei protagonisti dove in queste ore stanno arrivando le prime foto e i primi messaggi d’addio.

L’avventura iniziata 8 anni fa con la bella Nina Dobrev ancora “bambina” alle prese con il suo caro diario e finirà tra poco più di un mese con la messa in onda dell’ultimo episodio della stagione e della serie magari proprio con l’ultima frase scritta su quelle stesse pagine.

I fan continuano a sognare un lieto fine ma forse non tutti saranno felici quando la parola fine chiuderà la sigla della serie per l’ultima volta. In queste ore si è parlato tanto di un matrimonio girato sul set e sembrano sempre più le voci pronte a confermare che si tratti proprio del sì degli Steroline.

Proprio a conferma di questa teoria sono arrivate nuove foto dal set che mostrano Caroline in abito da sposa insieme a quello che sembra essere Stefan. I due sono davanti alla famosa torre con l’orologio la stessa nella quale (sembra) si trovassero anche Elena e Damon, quindi Nina Dobrev e Ian Somerhalder.

Ma passiamo ai Nian. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati avvistati sul set anche se, almeno al momento, non ci sono state foto che lo provino. Gli ultimi rumors parlano di alcune scene a casa Gilbert con tanto di “fuga” nell’auto di Damon. I due stanno lasciando la città facendo intendere un lieto fine anche per loro o il viaggio che stanno intraprendendo li porterà verso un nuovo dramma?

 

Cosa stavano facendo i due a casa Gilbert? Elena è davvero destinata a stare con Damon mettendo fino agli Stelena per sempre?

Lo scopriremo solo con la messa in onda degli ultimi episodi ma, intanto, cast e crew si preparano per l’addio alla serie e ai propri fan a cominciare da David Anders, tornato proprio per il gran finale:

Mentre Julie Plec annuncia una scena drammatica prima di dire addio all’amata Mistyc Falls: