Da Alessandra Amoroso a Nek, tanti gli ospiti di J-Ax e Fedez in tour per Comunisti col Rolex

Saranno diversi gli ospiti di J-Ax e Fedez in tour per Comunisti col Rolex: da Alessandra Amoroso a Nek, il duo vuole portare i featuring dell'album dal vivo

Saranno diversi gli ospiti di J-Ax e Fedez in tour

INTERAZIONI: 8

Saranno diversi gli ospiti di J-Ax E Fedez in tour per la promozione del nuovo album Comunisti col Rolex, il primo show congiunto per i due amici e colleghi che si sta rivelando un enorme successo già in fase di prevendita.

I soci di Newtopia, dopo il sold out delle prime tre date milanesi, a grande richiesta ne hanno aggiunta una quarta: il 10/11/13 e 14 aprile si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago e in generale tra marzo e aprile raggiungeranno i palazzetti delle maggiori città italiane.

Mentre in rete, soprattutto tra il pubblico storico di J-Ax e tra i suoi detrattori, si scatena il dibattito sul nuovo album giudicato a tratti troppo commerciale, i due rapper continuano a macinare cifre incredibili: dopo il record della clip del singolo apripista Vorrei ma non posto, che ha superato a 130 milioni di visualizzazioni online, e quello di Assenzio che ha superato quota 32 milioni, gli ultimi numeri impressionanti sono quelli di Piccole cose, il più recente singolo tratto dall’album Comunisti col Rolex in featuring con Alessandra Amoroso, capace di ottenere 6 milioni di click in soli 10 giorni.

Abbiamo raggiunto il traguardo incredibile di 3 Forum di Milano Sold-Out o, come qualcuno preferisce dirlo, “siamo…

Pubblicato da J-Ax su Mercoledì 1 febbraio 2017

L’album è ricco di featuring e collaborazioni che i due intendono portare anche sul palco del relativo tour: dai duetti con Stash & Levante e la Amoroso, diventati singoli da vetta dell’airplay e delle classifiche download, a quelli con Arisa, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek Loredana Bertè e Sergio Sylvestre, la rosa dei possibili ospiti di J-Ax E Fedez in tour è molto alta.

Intervistati da RadioItalia, hanno confermato di volerne avere il più possibile sul palco, impegni permettendo.

Sì, pensiamo di avere degli ospiti dove sarà possibile, a partire dalla prima data a Torino e anche a Milano. Cercheremo di portare ospiti in tutte le tappe, previa disponibilità degli artisti.

Il debutto è previsto l’11 marzo al PalaAlpitour (Ex Palaolimpico) di Torino.