Anna Tatangelo a Music Quiz come special guest dell’ultima puntata: tutti gli ospiti di oggi, 3 febbraio

Ci sarà anche Anna Tatangelo a Music Quiz per l'ultima puntata in onda questa sera: ecco tutti gli ospiti che si sfideranno nel programma di Amadeus

Anna Tatangelo a Music Quiz

INTERAZIONI: 7

Grande attesa stasera per Anna Tatangelo a Music Quiz in qualità di ospite speciale dell’ultima puntata! Con il doppio appuntamento di questa settimana, il divertente programma di Rai Uno condotto da Amadeus si preapara a lasciare il posto al Festival di Sanremo di Carlo Conti e Maria De Filippi, in partenza da martedì 7 febbraio. Chi sarà l’ultimo vip a portarsi a casa l’ambitissimo disco d’oro di plastica?

A sfidarsi come al solito ci saranno otto personaggi famosi: tornano due volti molto amati della fiction italiana come Serena Rossi e Sergio Assisi, che hanno già preso parte alle precedenti puntate, e che questa volta dovranno vedersela con avversari aggueritissimi come Luca Capuano, Teo Teocoli e il simpatico Sergio Friscia per quanto riguarda gli uomini, mentre per le donne arriveranno Vladimir Luxuria, Romina Power e Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.

Gli otto concorrenti giocheranno inizialmente singolarmente e i due che avranno ottenuto più punti nella prima manche saranno proclamati come capisquadra. I due vincitori dovranno quindi decidere chi volere al loro fianco per cercare di ottenere nel corso della puntata il punteggio più alto. Per il gioco finale i quattro componenti della squadra che in quel momento si troverà in vantaggio dovranno nuovamente separarsi e giocare ancora individualmente per portarsi a casa il premio.

Tanti saranno i giochi proposti nel corso della serata, con cui ci si può divertire anche da casa sfidando i propri parenti. In alcuni di questi ci saranno anche degli ospiti speciali! Ad esempio ci saranno anche Luca Ward e Anna Tatangelo a Music Quiz: l’attore e doppiatore, ormai presenza fissa del programma, reciterà il testo di alcuni brani che dovranno essere riconosciuti dagli otto vip, mentre la cantante di Sora dovrà interpretare i più grandi successi di alcuni suoi colleghi. La bellissima compagna di Gigi D’Alessio rimarrà poi  anche per buona parte della puntata per cercare di aiutare la squadra più in difficoltà.

Se volete vedere Anna Tatangelo a Music Quiz e scoprire chi sarà l’ultimo campione di questo game show, l’appuntamento è per questa sera alle 21,25 su Rai Uno!