A Fan Car-Aoke Francesca Michielin e Max Gazzè tra segreti e uno scherzo a Carlo Conti (video)

Giampaolo Morelli chiude Fan Car-Aoke con Max Gazzè e Francesca Michielin: ecco il video dell'ultima puntata.

francesca michielin e max gazzè a fan caraoke

INTERAZIONI: 9

Fan Car-Aoke chiude i battenti con Francesca Michielin e Max Gazzè. I due ospiti di Giampaolo Morelli non si sono sottratti alla simpatia trascinante del conduttore napoletano, rivelando segreti e aneddoti degli esordi ma anche degli ultimi tempi trascorsi in musica.

A preparare il terreno dell’ultima puntata è Francesca Michielin, che racconta delle sua passione per i pulmini e canta alcune delle sue canzoni più amate, tra cui le indimenticabili Distratto e Battito di ciglia. La cantautrice di Bassano del Grappa, nonostante la sua giovane età, già racconta il suo passato come un’artista di lungo corso. In questi racconti, che Morelli sembra ascoltare rapito, c’è anche un concerto epico di Jovanotti al quale Francesca Michielin ha partecipato con sua cugina. Lorenzo Cherubini può quindi essere considerato uno dei grandi idoli della nostra artista, che a Fan Car-Aoke ricorda con piacere i momenti trascorsi ai suoi concerti.

Intanto, nella Fan Car condotta da Giulia Valentina Palermo, i tre concorrenti si sono sottoposti ai quiz utili al passaggio del turno. Il premio in palio è lei, Francesca Michielin, e un selfie che difficilmente si può dimenticare. Mentre la protagonista della prima sessione si presta alle domande di Morelli, i fan si giocano l’unica possibilità di incontrare Francesca. Il vincitore è Marco, che posa per un selfie poi finito sull’account Twitter ufficiale di Rai1.

E Fan Car-Aoke non poteva concludersi nel migliore dei modi, con l’ospitata di Max Gazzè. Il suo intervento nel corso del programma di Giampaolo Morelli, che ha anche contato una telefonata a Carlo Conti, si è concentrato sull’abilità di scrivere canzoni ricche di parole – uno dei tratti distintivi della sua poetica – e della meticolosità di suo fratello nel ricercare la perfezione in ogni singola assonanza o consonanza presente nel testo. Alla fine della puntata, è Daniela a dominare sugli altri fan e aggiudicarsi la possibilità di incontrare il suo idolo.

VIDEO FRANCESCA MICHIELIN E MAX GAZZE’ A FAN CAR-AOKE