The Librarians 2 ritrova Flynn e incontra il diavolo, anticipazioni episodi del 2 e 9 febbraio

Torna il consueto appuntamento con The Librarians 2 su Paramount Channel: stasera due nuovi episodi della seconda stagione. Anticipazioni e promo del 2 e 9 febbraio.


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con le avventure dei bibliotecari di The Librarians 2. La seconda stagione della serie tv targata TNT – da poco rinnovata per un quarto ciclo di episodi – continua ad appassionare il pubblico di Paramount Channel, e anche stasera il canale 27 del digitale terrestre manderà in onda due episodi inediti.

Il primo episodio intitolato “… e gli uomini vuoti” è diretto da Noah Wyle, storico protagonista della trilogia cinematografica da cui è stata tratta la serie tv sequel. The Librarians 2, composto da 10 episodi, è stato trasmesso negli Stati Uniti dal 1° novembre al 27 dicembre 2015 sul canale TNT. Molto probabilmente, Paramount Channel trasmetterà anche la terza stagione. Ecco le anticipazioni per l’appuntamento di stasera.

Nel primo episodio intitolato “… e gli uomini vuoti” (titolo originale And the Hollow Man), i bibliotecari incontrano di nuovo Flynn, ma solo momentaneamente: infatti, l’archeologo viene rapito da un misterioso individuo con una amnesia e una raccolta di tutti gli artefatti mancanti della Biblioteca. Presto tutti si mettono alla ricerca dello Staff di Zarathustra prima che cada nelle mani di Prospero.

https://www.youtube.com/watch?v=Cvet2p-lKic

Nel secondo episodio intitolato “… e il contratto infernale” (titolo originale And the Infernal Contract), Eve fa un favore a un amico di vecchia data e indaga sulla morte di un addetto del suo staff. Ben presto, i bibliotecari scoprono che la vittima aveva firmato un contratto infernale con Mefistofele in persona.

https://www.youtube.com/watch?v=tegH-cnPrTw

The Librarians 2 tornerà anche giovedì 9 febbraio con altri due episodi inediti della seconda stagione. Nel primo, “… e l’immagine dell’immagine”, i bibliotecari volano a Londra per indagare su diversi casi di morte per overdose. Il principale sospettato pare sia Dorian Gray, che ha fatto un incantesimo su chiunque entri in possesso del suo dipinto. Nel secondo, “… e l’aria di sicurezza”, Eve, Jacob, Cassandra e gli altri restano intrappolati in una specie di videogioco dove ogni ostacolo può metterli in pericolo di vita. Per uscirne vivi dovranno quindi risolvere gli enigmi e terminare la partita.