Once Upon a Time 6 spinge Hook verso il baratro: foto dal set e fantasmi dal passato

Foto dal set e guai per Hook in Once Upon a Time 6: nuovi fantasmi dal passato arriveranno a rovinare tutto?

Once Upon a Time

INTERAZIONI: 7

Il 5 marzo si avvicina a grandi passi e con esso anche un nuovo episodio di Once Upon a Time 6. I fan ritroveranno presto la propria serie tv preferita con tutto quello che essa saprà portare ancora sullo schermo nonostante il continuo calo di ascolti e l’ombra di una cancellazione.

Once Upon a Time 6 tornerà con l’episodio 6×11 dal titolo “Tougher Than the Rest” e con una serie di complicazioni per il nostro caro Hook.  La stagione 6 di Once Upon a Time ci riporterà nel mondo di Peter Pan grazie al ritorno di Tinkerbell (Rose McIver) e di Lili. Entrambe hanno un passato come con Hook ed è molto probabile che i due personaggi siano alla ricerca di vendetta. Questo metterà in pericolo nei prossimi episodi?

Ma le due non sono le uniche minacce per Hook. Secondo quanto rivelato dagli showrunners Adam Horowitz e Edward Kitsis ad Entertainment Weekly sembra che “Capitan Uncino continuerà il suo cammino verso la redenzione ma il suo oscuro passato non è mai lontano e Lili sarà presente nella serie al fine di rendere la vita difficile per Hook“.

Cosa succederà di preciso? Non lo sappiamo ancora anche se un possibile sguardo al futuro arriva proprio dal set di Vancouver dove il cast è tornato a lavorare in questi giorni. In alcune foto si vede l’auto del Signor Cold davanti al suo negozio mentre altre mostrano David in pericolo.

Josh Dallas è stato impegnato sul set in alcune scene d’azione che lo hanno visto protagonista molto da vicino. Perchè stava correndo per strada? Aveva qualcuno da salvare o c’è altro che ancora non sappiamo? Vi ricordiamo che Once Upon a Time 6 tornerà in onda il 5 marzo negli Usa e il 12 in Italia su Netflix.