Nina Dobrev e David Anders sul set di The Vampire Diaries 8: ecco tutti gli attori a lavoro per il finale

Tanti gli attori avvistati sul set di The Vampire Diaries 8 in questi giorni tra questi anche Nina Dobrev e David Anders


INTERAZIONI: 42

Congetture e possibili spoiler dal set di The Vampire Diaries 8 dove Nina Dobrev sta facendo furore. L’attrice è poco presente sui social in confronto a come siamo abituati ma le piccole “chicche” regalate dai suoi colleghi ci bastano a sognare un finale di stagione e di serie da urlo.

Ad alzare nuovamente il sipario sulle riprese questa volta è stato lo “zio” John Gilbert. David Anders è tornato sul set di The Vampire Diaries proprio in questi giorni e lui stesso lo aveva annunciato con un tweet e adesso? Proprio l’attore regala ai fan una foto che ha già fatto il giro dei social e che vede protagonisti proprio lui e Nina Dobrev, la bella Elena.

In realtà, per via della location che fa da sfondo alla foto e dell’abbigliamento di Nina Dobrev sembra proprio che i due non si trovino sul set della serie ma che siano in giro per cose personali. L’attrice porta il suo solito anello sull’indice, un cappello e sembra avere i capelli corti e quindi non è proprio “nei soliti panni” di Elena.

Resta il fatto che la foto conferma la presenza di David Anders ad Atlanta per le riprese del finale e anche quella di Nina Dobrev che, quindi, sarà presente fino all’ultimo minuto della serie.

In queste ore sono stati tanti gli avvistamenti di attori nella finta Mistyc Falls a partire da Michael Trevino, tornato sul set e quindi dal mondo della morte. Sembra che il lupo mannaro si unità alla famiglia Dovonan ovvero Matt, il padre e, udite udire, la sorella Vicki.

Non sappiamo bene se Kayla Ewell sia sul set per girare le scene proprio insieme al fratello e al padre ma quello che è certo è che Matt finalmente avrà un ruolo nella serie. Sarà lui a liberare la sua città dalle forze “oscure” che vi albergano ormai da anni.