L’equivoco di Grey’s Anatomy 13×11 su Alex Karev condannato all’ergastolo (video)

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 13x11 nel secondo sneak peek: Alex Karev condannato a 30 anni di carcere?

Anticipazioni Grey's Anatomy 13x11

INTERAZIONI: 24

Dopo una première di stagione che ha quasi ignorato la sua storyline, Alex Karev torna protagonista in Grey’s Anatomy 13×11, dal titolo Jukebox Hero in onda negli Stati Uniti il 2 febbraio.

Nel secondo episodio dopo la ripresa della stagione su ABC finalmente il pubblico scoprirà il destino del chirurgo pediatrico, finito sotto processo per l’aggressione allo specializzando Andrew De Luca avvenuta al termine della dodicesima stagione.

Dopo averlo lasciato davanti al procuratore distrettuale pronto ad accettare il patteggiamento (come confermato anche dalla Bailey al termine della première invernale 13×10), resta da capire se davvero Alex abbia deciso di scontare due anni di carcere o se le parole di Meredith al telefono lo abbiano convinto ad affrontare il processo, seppure con un rischio maggiore in termini di condanna.

Di sicuro non vedremo Alex Karev per una certa parte dell’ episodio di Grey’s Anatomy 13×11: a lasciarlo intuire è il secondo sneak peek relativo all’episodio, durante il quale Meredith e Maggie, evidentemente senza aver ricevuto notizie da parte di Alex e non riuscendo a contattarlo, si mettono alla ricerca di qualche indizio su cosa possa essere accaduto all’amico. Lo fanno cercando sul sito della Corte di Washington tra i casi pendenti, ma in realtà il video genera chiaramente un equivoco: nell’inserire il codice relativo al caso di Alex, un banale errore di dettatura fa credere alle due sorelle che Karev possa essere considerato colpevole di tentato omicidio e condannato ad una pena che va dai 30 anni all’ergastolo a vita. In realtà la scheda riguarda un altro imputato, ma tanto basta a seminare il panico in Meredith.

Il precedente sneak peek relativo all’episodio riguarda invece il tentativo degli strutturati di fare squadra contro la nuova consulente Eliza Minnick e il suo nuovo progetto di riforma del programma di specializzazione, avallato dal primario Bailey ma contestato dai più anziani tra i chirurghi dell’ospedale, Webber in primis.

L’episodio va in onda il 2 febbraio negli Stati Uniti e il 6 marzo in Italia su FoxLife.