Fedez nudo in Un Passo dal Cielo 4? Francesco e Livia si riavvicinano, trame 4ª e 5ª puntata

Un Passo dal Cielo 4 ritorna stasera su Rai1 con un nuovo appuntamento: Fedez alle prese con una scena di nudo, mentre Francesco e Livia si riavvicinano. Anticipazioni quarta e quinta puntata.


INTERAZIONI: 7

Proseguono le vicende degli abitanti di San Candido in Un Passo dal Cielo 4, con la new entry Daniele Liotti che è riuscito ormai a conquistare il pubblico appassionato di Rai1. Stasera andrà in onda la quarta puntata in prima visione tv a partire dalle ore 21:25.

Un Passo dal Cielo 4, nonostante l’addio dello storico personaggio interpretato da Terence Hill, continua a registrare ottimi ascolti, fermandosi a una media di 6 milioni di telespettatori a puntata. Il pubblico è interessato sopratutto al triangolo tra Livia, Francesco ed Emma, ma anche alla fittizia relazione tra Fedez ed Eva, che anche stasera si troveranno al centro di una serie di divertenti, ma pericolosi, siparietti: i due infatti dovranno girare una scena di nudo. Ecco le anticipazioni della quarta puntata.

Nel primo episodio intitolato “Il sacro fuoco”, Francesco chiede l’aiuto di Livia sul caso della morte di un noto scultore di San Candido. La donna, esperta di storia dell’arte, viene coinvolta nelle indagini, e questo porta i due a riavvicinarsi momentaneamente. Come la prenderà Emma? Vincenzo è invitato alla festa di inizio riprese da Fedez, ma naturalmente non può andarci con Eva.

Nel secondo episodio, “Spiriti liberi”, Francesco continua a stare vicino a Livia, sopratutto quando la donna viene ricoverata in ospedale. Intanto Eva deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo.

Ecco il promo della quarta puntata di Un Passo dal Cielo 4:

Salvo cambi di programmazione, Un Passo dal Cielo 4 tornerà anche giovedì 16 febbraio con la quinta puntata, rimandata a causa della messa in onda del Festival di Sanremo 2017. Nel primo episodio intitolato “Oltre l’infinito”, Francesco ed Emma si riavvicinano per curare il cavallo malato di Zoe, mentre Eva dovrà partire per Los Angeles facendo infuriare Vincenzo. Nel secondo episodio, “La ragazza del lago”, quando dal lago riemerge il corpo di Eleonora, il corpo forestale riapre le indagini. Vincenzo intanto è convinto di essere il padre del figlio di Silvia, giunta da poco a San Candido, e questo innesca una serie di bizzarri equivoci.