Twitter contro Moreno a L’Isola dei Famosi: tra la scimmia e le strofe, non c’è pace per il rapper

In questa prima puntata, Moreno a L'Isola dei Famosi non si è distinto, ma sui social network si è scatenata l'ironia nei confronti del rapper

moreno a l'isola dei famosi

INTERAZIONI: 9

Per Moreno a L’Isola dei Famosi la serata di martedì 31 gennaio era la prima occasione di farsi notare: dopo la falsa partenza di lunedì 30 gennaio, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha finalmente spiccato il volo con la sua prima puntata.

Stesso format, qualche novità: l’edizione 2017, definita dalla Marcuzzi “antropologica“, prevede che i naufraghi si “evolvano” di settimana in settimana, passando da un’isola all’altra attraverso prove evolutive. Nel caso di questa prima puntata, l’unico giudice della prova è stata la dottoressa Tibi, un magnifico esemplare di scimmia: solo chi eguagliasse o superasse il suo tempo nella prova avrebbe potuto proseguire verso una sistemazione migliore.

Il fatto che Moreno abbia completato la sua prova in un minuto e quarantasei secondi ha scatenato l’ilarità degli utenti di Twitter, non fosse altro che lo stesso identico tempo era stato segnato dalla dottoressa Tibi: Internet, insomma, gli ha perdonato poco l’essersi “evoluto” per il rotto della cuffia.

Ma neanche il cavallo di battaglia di Moreno, il rap grazie al quale ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi, è stato apprezzato dal pretenzioso popolo di Twitter: laddove Donadoni azzardasse una o due strofe rappate, il feed del social network dell’uccellino si riempiva di tweet, immagini e gif tutt’altro che entusiasti.

Almeno da questa prima puntata, insomma, non si può dire che Moreno a L’Isola dei Famosi abbia brillato o fatto innamorare il pubblico. Dalla sua, il rapper genovese ha il vantaggio di non essere risultato nemmeno troppo antipatico ai suoi colleghi naufraghi: nessuno, al momento delle nomination, ha fatto il suo nome.

Moreno a L’Isola dei Famosi è destinato a rimanere una macchietta per i social network – o ancora peggio, un “invisibile” -, oppure si tratta solo di un’acqua cheta in attesa di risvegliarsi e diventare uno tsunami? Voi cosa ne pensate?