Rihanna in Bates Motel è una Marion Crane moderna, carismatica e attraente: prime foto e trailer ufficiale

Sono state diffuse le prime immagini e un trailer dedicato a Rihanna in Bates Motel, che interpreterà la leggendaria Marion Crane

rihanna in bates motel

INTERAZIONI: 7

La notizia della presenza di Rihanna in Bates Motel non è certo recente, ma in questo mercoledì 1° febbraio è più tangibile che mai: la popstar barbadiana è apparsa in un trailer della quinta stagione della serie dedicato proprio a lei e al suo personaggio, mentre Entertainment Weekly ne ha diffuso le prime immagini ufficiali.

Rihanna in Bates Motel sarà Marion Crane, la segretaria resa leggendaria dall’interpretazione di Janet Leigh in Psycho del 1960, firmato da Alfred Hitchcock. Neanche a dirlo, la Marion di Rihanna sarà decisamente diversa dalla bionda protagonista dell’iconica “scena della doccia”: “Stiamo prendendo spunti da quella storia e li utilizzeremo per rendere il tutto riconoscibile, solo che la direzione che prenderemo sarà molto diversa” ha assicurato la produttrice esecutiva Kerry Ehrin a Entertainment Weekly, “È difficile essere in una situazione in cui ami un ragazzo ma, per qualche ragione, lui continua a bloccarsi. […] Una simile storia interna, per una donna, è molto interessante. […] In Psycho, ne si vede solo l’aspetto esteriore“.

La nuova Marion, tuttavia, si troverà comunque di fronte il novello serial killer Norman Bates, interpretato da Freddie Highmore. “Norman è in un momento molto intenso e interessante, che abbiamo costruito per lui quando comincia questa sequenza di episodi” ha continuato la Ehrin, “Questa è una collisione tra la storia raccontata da Bates Motel e l’ingresso di Marion Crane. Lui è molto fragile e solo, e Marion Crane è una donna carismatica, molto presente quando è con lui e molto attraente: tutte queste cose sono esattamente ciò che gli serve in quel momento“. L’unico consiglio per Rihanna in Bates Motel? Non farti una doccia!

La quinta e ultima stagione di Bates Motel comincerà negli Stati Uniti su A&E il prossimo 20 febbraio, quando andrà in onda l’episodio 5×01 “Dark Paradise”. Non si sa se e quando questi nuovi episodi saranno trasmessi sulle televisioni italiane, dal momento che la quarta stagione della serie è stata pubblicata direttamente in DVD nove mesi dopo la messa in onda statunitense.