Lucy Hale pensa al futuro dopo Pretty Little Liars: sarà protagonista di una serie su The CW

Dopo la fine di Pretty Little Liars, Lucy Hale è pronta a trasferirsi su The CW per essere protagonista una nuova serie tv

lucy hale

INTERAZIONI: 7

Il finale di Pretty Little Liars è ormai alle porte, ma Lucy Hale sembra già avere le idee chiare su quale sarà il suo futuro dopo essersi lasciata alle spalle la serie che l’ha resa famosa: l’attrice sarà protagonista di una nuova serie intitolata Life Sentence.

La Hale, che dal 2010 interpreta Aria Montgomery nello show di Freeform, migrerà verso un altro network dopo sette anni, dal momento che Life Sentence è un progetto di The CW. Si tratta di un dramedy, ossia un ibrido tra una serie drammatica e una commedia, e il soggetto è piuttosto originale: una giovane donna decide di vivere la propria vita al massimo dopo aver pensare di avere un cancro terminale, salvo poi scoprire di non essere affatto malata. A questo punto, la protagonista dovrà convivere con tutte le scelte fatte quando pensava di essere sul punto di morte. Gli autori della serie saranno Erin Cardillo e Richard Keith.

Classe 1989, Lucy Hale recita in Pretty Little Liars dal 2010, quando aveva solo ventun anni. Con Life Sentence, sarà per la prima volta protagonista in televisione dopo la serie di Freeform: la Hale ha infatti preso parte come guest star a numerose serie tv, tra cui I Maghi di Waverly, Baby Daddy e Private Practice, ma solo in Pretty Little Liars ha avuto un ruolo centrale. Nel 2011 ha tuttavia interpretato Katie, protagonista del film per l’home video A Cinderella Story: Once Upon a Song.

Pretty Little Liars finirà con la settima stagione il prossimo 20 giugno, quando andrà in onda l’episodio 7×20 “Till Death Do Us Apart”, mentre le riprese si sono ufficialmente concluse lo scorso 26 ottobre. La serie è attualmente in pausa negli Stati Uniti, dove il 30 agosto 2016 è stato trasmesso il midseason finale, rappresentato dall’episodio 7×10 “The DArkest Knight”: la première della seconda metà di stagione, l’episodio 7×11 “Playtime”, è prevista per il 18 aprile su Freeform.