L’instore tour di Ron inizia a febbraio: le date firmacopie per La forza di dire sì

Dopo il Festival di Sanremo 2017, Ron incontrerà i fan in tutta Italia: ecco le prime tappe dell'instore tour.

Ron instore tour 2017

INTERAZIONI: 41

L’instore tour di Ron parte nel giorno di San Valentino, da Torino. L’artista, in gara al 67° Festival di Sanremo nella categoria dei Campioni, incontrerà i fan in tutta Italia e firmerà le copie dell’album La forza di dire sì.

Il 14 febbraio Ron sarà a La Feltrinelli di TORINO (Stazione Porta Nuova, Via Nizza, 2 – ore 18.30); il 15 febbraio a La Feltrinelli di MILANO (Piazza Piemonte, 2/4 – ore 18.30), il 16 febbraio a La Feltrinelli di BOLOGNA (Piazza Ravegnana, 1 – ore 18:00), il 17 febbraio a La Feltrinelli di ROMA (Via Appia Nuova, 427 – ore 18.00) e il 18 febbraio a La Feltrinelli di NAPOLI (Piazza dei Martiri – ore 17.00).

Sono questi i primi appuntamenti firmacopie per la nuova versione del disco La forza di dire di sì che si impreziosisce di alcune tracce. Oltre ai brani contenuti nella versione originale, già in commercio, nella seconda versione di La forza di dire sì disponibile da venerdì 10 febbraio in versione fisica e digitale sono inclusi due inediti.

Il primo brano inedito che troveremo è il singolo sanremese L’ottava meraviglia (M. Del Forno/ Ron, F. Caprara ed E. Mangia); il secondo brano si intitola Ai confini del mondo.

La speranza di Ron ne L’ottava meraviglia: il testo del brano sanremese

 

Il 6 marzo, dopo l’instore tour, Ron torna dal vivo per un grande concerto-evento al Teatro Arcimboldi di Milano. Lo spettacolo benefico a sostegno di AISLA e della ricerca sulla SLA vedrà numerosi ospiti, amici e colleghi di Ron appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.

Tra i primi ospiti confermati: Annalisa Scarrone (con la quale Ron duetterà al Festival di Sanremo 2017 nel corso della serata cover di giovedì 9 febbraio), Luca Barbarossa, Loredana Bertè, Luca Carboni, Elodie Di Patrizi, Giusy Ferreri, La Scelta, Nek, Syria e Francesco Renga.

I biglietti per l’evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, sono disponibili in prevendita attraverso il circuito TicketOne.