In Grey’s Anatomy 13 un nuovo addio tra gli specializzandi al termine della stagione

Annunciata una nuova uscita dal cast per Grey's Anatomy 13, addio ad uno specializzando al termine della stagione in corso


INTERAZIONI: 1254

La notizia arriva con presumibile certezza da TvLine: Grey’s Anatomy 13 perderà uno dei suoi volti regular al termine di questa stagione.

Fonti esclusive confermano al magazine che Jerrika Hinton, interprete del personaggio di Stephanie Edwards dal 2012, non sarà nella quattordicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes (ancora non formalmente rinnovata ma praticamente certa).

Addio dunque al personaggio della specializzanda appassionata di neurochirurgia che negli ultimi tempi aveva lavorato al fianco di Amelia Shepherd: arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital insieme agli specializzandi Ross, Heather, Leah e Jo, Stephanie lascerà la serie in un modo che resta ancora misterioso.

La notizia in realtà era già nell’aria visto che all’inizio di gennaio l’attrice ha ottenuto un ruolo da protagonista in una nuova serie di HBO: impegni inconciliabili visti i ritmi serrati con cui il set di Grey’s Anatomy produce circa 24 episodi l’anno.

Già in corsa per un ruolo da protagonista nella nuova comedy di Shonda Rhimes dal titolo Toast, la Hinton avrebbe potuto allontanarsi da Grey’s Anatomy già qualche mese fa, ma lo stop della ABC al progetto della showrunner ha fatto sì che restasse ancora come regular nel medical drama.

Nessun commento per il momento da parte dell’attrice, dei produttori o della ABC, ma secondo TvLine l’addio di Jerrika Hinton a Grey’s Anatomy 13 è praticamente cosa certa: si tratterebbe dell’ennesimo dopo quello di Sara Ramirez, avvenuto al termine della dodicesima stagione. Mai troppo amata dal pubblico di Grey’s Anatomy, come tutto il gruppo di specializzandi con cui è entrata a far parte della serie, la sua perdita avrà certamente un peso meno importante di tante altre avvenute in questi anni. Anche in questo caso, molto probabilmente, la specializzanda prenderà altre strade lasciando la porta aperta ad un ritorno del personaggio come guest star.