Supergirl 2 si prepara al coming out del secolo: anticipazioni del 31 gennaio e 7 febbraio

Supergirl 2 pronto a svelare una nuova coppia: Alex innamorata, ma di chi?


INTERAZIONI: 7

Nuova serata eroi oggi su Italia 1 a cominciare da Supergirl 2 che si prepara a lanciare il coming out più discusso delle ultime settimane. Ce davvero bisogno di una storia gay in ogni serie? Sembra che il filone ormai interessi tutti e, a sorpresa, eccolo arrivare anche in Supergirl 2.

Per la serie si parla addirittura di una puntata americana di San Valentino dedicata proprio ad Alex e alla sua innamorata ma, intanto, in Italia ci si prepara ad assistere al quinto episodio. Supergirl 2×05 dal titolo “Crossfire” andrà in onda a partire dalle 21.10 su Italia 1 portando con sé un gruppo di rapinatori, guidati da Miner.

Il gruppo è in possesso di armi aliene e sembra pronto a sfidare Supergirl ma forse le loro azioni si possono spiegare con l’intervento del Cadmus e Kara lo sospetta sin da subito. Ecco arrivare un gala di beneficenza per fermare i rapinatori e l’organizzazione spetterà a Lena. Mon-El affronta il suo primo giorno di lavoro ma niente va come Kara aveva programmato. Winn scopre che James ha un’identità segreta, cosa succederà adesso? Ecco il promo dell’episodio:

Supergirl 2 torna anche la prossima settimana, martedì 7 febbraio, con l’episodio 2×06 dal titolo “Cambiamenti” in cui un lupo congelato viene trovato in una base dell’Artico. Sarà il dottor Rudy ad occuparsi del suo esame ma finisce per essere attaccato da quello che sembra essere un parassita alieno in grado di prosciugare la gente che tocca.

Toccherà ad Hank e Supergirl a provare a fermarlo ma ne rimangono vittima finché Guardian, ovvero James, non arriva per aiutarli e portare a termine la sua prima missione. Mon-el decide di prendere una posizione e di entrare in azione mentre Alex si dichiara a Maggie dopo aver parlato con la sorella di quello che prova. Ecco il promo dell’episodio del 7 febbraio: