Rivelazioni in Gotham 2 su Theo Galavan e l’origine della sua vendetta: anticipazioni 31 gennaio e 7 febbraio

FIrefly è la nuova spina nel fianco di Gordon in Gotham 2, Pinguino si occuperà di Galavan?


INTERAZIONI: 7

Rivelazioni e nuove morti ci attendono in Gotham 2. La serie tv Fox creata da Bruno Heller torna in onda nella terza serata di Italia 1 e lo farà anche questa sera intorno alla mezzanotte tra omicidi, scontri e nuove indagini per Gordon e la squadra che adesso ha a disposizione.

A fare il bello e il cattivo tempo ci sarà ancora il villain di questa stagione ovvero Galavan ma importanti rivelazioni sono in arrivo. Finalmente i fan della serie scopriranno la vera origine del “male” che alberga nel suo cuore e che risale a due secoli fa quando la sua famiglia, i Dumas, furono cacciati da Gotham proprio dai Wayne. Il suo obiettivo è Bruce, chi lo salverà?

Nell’episodio 2×05 dal titolo “Scarificazione“: Galavan continua a colpire la Wayne Enterprises iniziando dal netturbino mentre Gordon e Barnes agiscono ancora contro Pinguino.

Su richiesta di Theo, Osvald mette a fuoco e fiamme la città per tenere al sicuro la madre nelle mani del nemico ma riesce anche a concentrarsi su un antico pugnale chiedendo aiuto ad Edwige. Sarà questa l’arma giusta per sconfiggere Theo? Ecco il promo dell’episodio:

Gotham 2 tornerà la prossima settimana, marteì 7 febbraio, con l’episodio 2×06 dal titolo “Firefly” in cui Gilzean riuscirà ad infiltrarsi nel giro di Galavan per trovare la madre di Pinguino e portarla in salvo ma i suoi piani falliranno e non solo verrà smascherato ma finirà per essere ucciso dagli uomini di Theo.

Gordon riesce a parlare con Selina e le chiede aiuto per rintracciare il piromane che ha ucciso Luke Garrett. Cosa farà la giovane? Pinguino sembra pronto finalmente ad agire, ha trovato qualcosa per fermare Theo Galavan? Ecco il promo dell’episodio: