Maisie Williams contro gli spoiler su Game of Thrones 7: “È fastidioso e da bambini”

L'attrice che interpreta Arya Stark ha avuto parole dure nei confronti di chi pubblica spoiler e foto non autorizzate su Game of Thrones 7

game of thrones 7

INTERAZIONI: 7

Non è un’esagerazione dire che non c’è show più spoilerato di Game of Thrones: ogni volta che le riprese cominciano, c’è sempre qualcuno che diffonde foto proibite che riescono sempre a rovinare qualche sorpresa. Su Reddit è addirittura possibile trovare ricostruita l’intera trama di Game of Thrones 7 e, pur non potendo avere la certezza che corrisponda alla verità, riesce nel suo intento di piantare il seme del dubbio in chi la legge.

C’è qualcuno di particolarmente infastidito da questa situazione: si tratta di Maisie Williams, che in Game of Thrones interpreta Arya Stark. Intervistata da Radio Times, Maisie si è infatti detta “molto infastidita” dalla situazione: “Fa male. È una cosa tipo, ‘Oh, volevamo raccontare questa storia e sì, molte persone non vogliono leggerla, e non vogliono sapere’“, ha detto.

L’attrice ha poi continuato parlando della fonte dei leak che tanto la fanno arrabbiare: “È ancora più fastidioso quando sai che potrebbero venire da qualcuno di interno” ha detto, “È come se… ti stessi impegnando per fare qualcosa di bello, qualcosa di davvero bello che alla gente piace molto, quindi smettetela di rovinarlo“.

In effetti, se alcune foto potrebbero anche provenire dalle macchine fotografiche dei curiosi appostati fuori dal set, ci sono dettagli che circolano sul web che solo un addetto ai lavori potrebbe conoscere: non è impensabile che, tra comparse e lavoratori dietro le quinte, ci sia qualcuno che diffonde informazioni private. “È davvero una cosa da bambini, fastidiosa. E sì, anche molto triste” ha concluso la Williams, osservando che “La gente lo guarda lo stesso, ma mi fa davvero imbestialire“.

Le riprese di Game of Thrones 7 sono agli sgoccioli: le ultime scene saranno girate a febbraio, mentre gran parte della nuova stagione è già in post-produzione. I sette nuovi episodi della serie, in ogni caso, non usciranno prima dell’estate di quest’anno.