I Bastardi di Pizzofalcone verso il finale con Lojacono tra Piras e Letizia, trame 5ª e 6ª puntata

Penultimo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone su Rai1: Lojacono dovrà scegliere tra Piras e Letizia, mentre la squadra indaga su un delitto in parrocchia. Anticipazioni quinta e sesta puntata.


INTERAZIONI: 15

I Bastardi di Pizzofalcone si avvicinano al finale di stagione con la quinta puntata in onda stasera su Rai1 alle ore 21:25. Mentre la squadra sarà impegnata in un delicatissimo caso di omicidio avvenuto in parrocchia, l’ispettore Lojacono sarà diviso tra due donne: il magistrato Laura Piras e la dolce Letizia. Chi sceglierà?

La fiction con protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini ha raccolto un sorprendente seguito sui social e un successo inaspettato tra il pubblico di Rai1. Visti gli ottimi risultati in termini di ascolti, non dovremmo attendere molto per avere una seconda stagione.

Intanto, in attesa del penultimo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone, su RaiPlay è possibile guardare in esclusiva e primi cinque minuti l’anteprima della quinta puntata. Ecco le anticipazioni.

Il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che si operano dando il massimo per poter aiutare le persone povere che abitano nel quartiere di Pizzofalcone. La situazione di inquietudine è aggravata dalle maldicenze che oscurano la reputazione del giovane parroco, sospettato di essere l’amante corrisposto della vittima. Lojacono e i suoi uomini indagano sul caso, scoprendo una serie di sconcertanti rivelazioni sul passato della volontaria: per la squadra si prospetta una questione davvero complicata.

Di seguito, il promo della quinta puntata:

I Bastardi di Pizzofalcone tornerà lunedì 6 febbraio con la sesta e ultima puntata in prima visione tv. Locajacono e la sua squadra indagano sul rapimento di un bambino, avvenuto mentre era in gita con la classe presso un museo di Napoli. Secondo le prime informazioni, il piccolo proviene da una famiglia di ricchi imprenditori. Le indagini, però, proseguono molto a rilento. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai per scovare la verità all’interno di un sistema pieno di menzogne e rancori repressi, ma dovranno fare in fretta perché il tempo stringe e la sorte del bambino rapito è nelle loro mani.