Anteprima tour 2017 di Michele Bravi, concerti a Roma e Firenze: biglietti in prevendita

Dopo il Festival di Sanremo 2017, Michele Bravi presenterà l'album Anime Di Carta: annunciate due date.

Michele Bravi tour 2017

INTERAZIONI: 56

L’anteprima tour 2017 di Michele Bravi si terrà a maggio. Il cantautore annuncia su Facebook una sorpresa presanremese che consiste nei primi due appuntamenti dal vivo prima del tour che nel 2017 lo porterà a calcare i principali palchi della penisola.

Saranno due i concerti che lo vedranno dal vivo prima della tournée a supporto dell’album Anime Di Carta, in programma per il 24 febbraio: il 20 maggio sarà al Fabrique di Milano e il 21 maggio al Viper Theatre di Firenze.

20 maggio – Milano | Fabrique
21 maggio – Firenze | Viper Theatre

I biglietti per entrambi i concerti del tour 2017 di Michele Bravi saranno in prevendita su TicketOne, online, nei punti vendita fisici di tutta Italia e via call center. La data di avvio della pre-sale non è ancora stata comunicata.

L’artista si limita a confermare un “presto in vendita” senza aggiungere ulteriori dettagli. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

L’annuncio di Michele Bravi:

Le “Anime Di Carta” si incontrano, si riconoscono nella musica e cantano insieme tutti i loro errori.
Solo due date per…

Pubblicato da Michele Bravi su Lunedì 30 gennaio 2017

Anime Di Carta è il titolo del nuovo progetto discografico di inediti di Michele Bravi, seguito di I Hate Music. Anticipato dal singolo Il diario degli errori, Anime Di Carta porta il cantautore a partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo, nella categoria dei Campioni.

La canzone che presenterà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo è stata scritta da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope e racconta “quando uno trova la sua dimensione dell’amare e spera che rimanga fuori dal diario degli errori che purtroppo o per fortuna tutti hanno”.

Il diario degli errori rappresenta ciò che Michele Bravi ha vissuto negli ultimi anni della sua carriera e, nonostante non sia scritta da lui in prima persona, ne descrive in modo perfetto emozioni e sensazioni legate allo sbaglio, sul quale si costruisce l’intero percorso:

“Sono molto contento perché racconta quello che ho vissuto io ma anche quello che vivono tutti […] la mia sintesi di quello che ho imparato in questi tre anni vivendo nella musica”.

Vi diamo appuntamento a domani con il testo integrale de Il diario degli errori.