Che Dio ci Aiuti 4 con l’incubo di Monica e la sfida a Nico, anticipazioni 5ª e 6ª puntata

Quinto appuntamento con la fiction Che Dio ci Aiuti 4: nella puntata di stasera, Monica lancia un'accattivante sfida a Nico: di cosa si tratta? Anticipazioni del 29 gennaio e 5 febbraio.


INTERAZIONI: 11

Non c’è dubbio che Monica e Nico siano una delle coppie più amate di Che Dio Ci Aiuti 4. Anche stasera, la fiction in onda su Rai1, metterà al centro il loro rapporto in una divertente puntata. L’appuntamento è come sempre a partire dalle ore 21:30 in prima visione tv.

In Che Dio ci Aiuti 4 tornano le vicende delle ragazze del convento degli Angeli di Modena, gestito dalla bizzarra Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e dall’insostituibile Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Con Guido e Azzurra che hanno coronato il loro sogno d’amore, e l’addio di Lino Guanciale (che prossimamente vedremo impegnato ne La Porta Rossa) dal cast, la fiction ha accolto nuovi personaggi presso la struttura religiosa.

Ecco le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 4 che vedremo stasera, seguiti dal promo.

Nel primo episodio intitolato “Fantasmi”, Suor Angela sospetta che un’amica di vecchia data di Monica e il suo fidanzato, apparentemente perfetto, nascondano un segreto inconfessabile. Nel frattempo, Valentina teme che il suo passato da escort possa compromettere la sua relazione con Gabriele, perciò cerca di tenerglielo nascosto. Fino a quando una sua vecchia conoscenza si presenta proprio in ospedale.

Nel secondo episodio intitolato “Come si cambia”, Suor Costanza viene investita da un auto in fuga e Suor Angela teme che la colpa sia di un ragazzo che conosce fin troppo bene. Il convento intanto è invaso da nuove ragazze, e Monica è gelosa di Nico. Perciò gli lancia un’insolita sfida di “fedeltà”. Intanto, Azzurra ha paura di perdere Emma ed è convinta che la sua vicinanza con Andrea non vada bene per lei.

Che Dio ci Aiuti 4 torna anche domenica 5 febbraio con la sesta puntata. Nel primo episodio intitolato “Un’altra occasione”, Monica è decisa a dimenticare Nico ma l’ingresso di Asia nella vita del ragazzo potrebbe far vacillare i suoi migliori propositi. Nel secondo, “Buone intenzioni”, il rapporto tra Valentina e Gabriele sembra procedere a gonfie vele, mentre Nico e Monica cercano di far tornare la memoria ad Asia.