Nina Dobrev sul set con tanto di bara e abito bianco: foto di una “scena che ci spezzerà il cuore”

Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries con i suoi "uomini" : nuovi indizi sul finale?

Nina Dobrev

INTERAZIONI: 64

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Nina Dobrev finalmente abbiamo la prima foto che arriva dal cast e colpisce direttamente il cuore dei fan. Sono passati nove anni da quando quella morettina sconosciuta al grande pubblico camminava per i corridoi della scuola e faceva la conoscenza del neo arrivato, Stefan.

In quel momento tutti ci siamo innamorati di una serie che sarebbe diventata un vero e proprio cult e che arrivava dopo il fenomeno Twilight. Due fratelli presi dalla stessa donna, la stessa che poi abbiamo scoperto essere il doppelganger della donna che li ha trasformanti in vampiro, Katherine.

Sono stati tanti i colpi di scena che si sono susseguiti in questi anni ma tutti abbiamo ancora nel cuore la foto di Nina Dobrev, Paul Wesley e Kevin Williamson (papà di The Vampire Diaries), la stessa che i tre hanno scattato proprio questa notte durante le riprese dell’ultimo episodio, l’8×16 in onda a marzo.

Ma lasciamo un minuto da parte o osserviamo bene la foto che potrebbe rivelare una serie di spoiler sul gran finale. La prima, quella che salta subito agli occhi, è che Stefan è ancora vestito come il famoso matrimonio e porta lo stesso abito di Damon, questo dovrebbe escludere che i due siano gli sposi.

La seconda cosa riguarda Elena. Dietro di lei sembra esserci la bara in cui l’abbiamo lasciata ormai due anni fa ma la cosa strana è che la giovane sembra avere un abito da sposa addosso. Solo un’illusione? Può essere soprattutto alla luce del fatto che Julie Plec, proprio qualche ora fa, ha pubblicato un tweet dicendo di aver preso parte alle riprese di una delle scene che spezzerà il cuore dei fan: