Antonello Venditti e Tiromancino a Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti su Rai1, sabato 28 gennaio

Tutti gli ospiti dell'ultima puntata dello show di Proietti: Antonello Venditti e Tiromancino a Cavalli di Battaglia con tante altre guest star

Antonello Venditti e Tiromancino a Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti

INTERAZIONI: 7

Per l’ultima puntata del suo show su Rai1 Gigi Proietti ospita Antonello Venditti e Tiromancino a Cavalli di Battaglia, nella serata in onda il 28 gennaio dalle 20.35, ma già registrata questa settimana al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia).

Ispirato alla tournée che ha portato Proietti in giro per l’Italia nel 2015 e nel 2016 per festeggiare i 50 anni di attività sul palcoscenico e far rivivere il suo esilarante repertorio drammaturgico, canoro, poetico e comico, lo spettacolo teatrale adattato per la tv ha tenuto grandi risultati su Rai1, nonostante la concorrenza di C’è posta per te su Canale5, con grande soddisfazione della Rai e dello stesso Proietti.

Tra grandi classici del repertorio di Proietti, ma anche inediti legati alla contemporaneità, il mattatore romano duetta con amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica. Gigi Proietti cura la regia teatrale dello spettacolo, mentre quella televisiva è di Gian Marco Mori.

Dividere il palco con i veri Grandi… Sensazione unica e privilegio per pochi.
Fede
#Blessed #CavalliDiBattaglia #GigiProietti #CrossingMyPathWithRealLions #SabatoProx

Pubblicato da Tiromancino su Mercoledì 25 gennaio 2017

Per l’ultimo appuntamento, oltre agli ospiti musicali Antonello Venditti e Tiromancino a Cavalli di Battaglia anche molti altri ospiti si esibiscono nei propri pezzi forti di fronte alla platea del Teatro Verdi insieme a Gigi Proietti.

Stavolta si alternano sul palco gli attori Nino Frassica, Serena Autieri, Gabriele Cirilli e Marco Marzocca, il conduttore Fabrizio Frizzi con le ‘Professoresse’ de L’Eredità. Prevista anche la partecipazione straordinaria di Paolo Bonolis.

Ad accompagnare proietti è la compagnia teatrale di Cavalli di Battaglia composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al corpo di ballo e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari.