Il video ufficiale di I Don’t Wanna Live Forever, 50 Sfumature di Zayn e Taylor Swift innamorati in crisi

Online il video ufficiale di I Don't Wanna Live Forever, il brano di Zayn e Taylor Swift che fa da leadtrack della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero

I Don't Wanna Live Forever

INTERAZIONI: 12

Dopo un lungo battage pubblicitario sui social, è stato rilasciato venerdì 27 gennaio il video ufficiale di I Don’t Wanna Live Forever: l’inedita coppia composta da Zayn e Taylor Swift fa da guida alla colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Nero, sequel del best seller Cinquanta Sfumature di Grigio in uscita a San Valentino nelle sale italiane.

La clip, già ampiamente anticipata da immagini e teaser online, è il racconto di una storia d’amore in crisi, una relazione travagliata e vissuta sotto i riflettori dei media (un riferimento autobiografico da parte della Swift, autrice del testo, alle sue vicissitudini amorose vissute sotto l’occhio vigile dei tabloid?). Il video si svolge quasi interamente in un albergo di lusso, con i due protagonisti che non interagiscono tra loro se non nel ricordo della loro passione struggente evocato dal testo.

Diretto da Grant Singer e prodotto da Saul Germaine, il video girato a Londra vede la collaborazione alla produzione esecutiva anche di Nina Soriano, che ha lavorato a molte clip di giovani artisti come Ariana Grande e The Weekend.

L’album dedicato alla colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero, dal titolo Fifty Shades Darker Original Motion Picture Soundtrack, uscirà negli store digitali e nei negozi il 10 febbraio in concomitanza con il debutto del film: tra le tracce annunciate nella tracklist sono presenti produzioni di Sia, John Legend, Halsey, Tove Lo, Corinne Bailey Rae e la collaborazione tra la rapper Nicki Minaj e Nick Jonas. A Taylor Swift e l’ex One Direction Zayn Malik è affidata la leadtrack della colonna sonora, che per il primo film portò Ellie Goulding in vetta alle classifiche con Love Me Like You Do.