Il finale di The Vampire Diaries 8 tra nuove location e Stefan umano? Nuovi spoiler sui social (Foto)

Nuovo foto dal set di The Vampire Diaries 8: il finale ci porta a casa Salvatore e a casa Forbes?

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 10

Dubbi, foto e rivelazioni: il finale di The Vampire Diaries 8 sta prendendo forma sui social e la questione si complica. Solo ieri, proprio a quest’ora, Nina Dobrev ha ufficialmente confermato che sarà presente nell’ultimo episodio di stagione e di serie in onda a marzo.

Fin qui tutto normale visto che Julie Plec più volte aveva giurato che l’attrice protagonista sarebbe tornata all’ovile per chiudere il cerchio ma adesso è il contorno a non convincere. Sono molti quelli che pensano che Nina Dobrev non presterà il volto ad Elena perchè questo significherebbe la morte di Bonnie, ma se così non fosse?

In questi giorni si è parlato tanto della strega Bennet in versione vampira e proprio questo aprirebbe la strada alla “risoluzione” del problema. Prima della transizione Bonnie dovrebbe morire e questo permetterebbe il ritorno di Elena. Tutti felici, quindi? I fan lo sperano ma in queste ore sui social sono arrivate nuove foto dal set delle ultime riprese e tutto si complica nuovamente.

Julie Plec in persona ha mostrato gli ultimi scatti nella stanza da letto di Damon Salvatore (e questo potrebbe essere un punto a favore dei Delena) e da casa Forbes dove Candice Accola King ha posato proprio con la madre della serie.

L’ultimo episodio si dividerà proprio in queste due location o ci sarà altro che non sappiamo e che non possiamo vedere? Altre foto in arrivo dal set mostrano Paul Wesley con una mano fasciata e senza il suo anello, sarà lui a tornare umano trovando finalmente la felicità che tanto ha cercato?

Siamo sicuri di sì ma al momento non possiamo sapere molto altro visto che questo significherebbe svelare un finale molto atteso. Ai fan non rimane altro che pensare a congetture per cercare