Wren in Pretty Little Liars 7 per importanti rivelazioni sui Drake e gli Hastings? Le Prime foto con Spencer

Wren torna a Rosewood, nuove rivelazioni attendono i fan di Pretty Little Liars 7?


INTERAZIONI: 7

Tutto è pronto per il ritorno di Pretty Little Liars 7 negli Usa ma ancora prima di vedere cosa succederà nell’episodio 7×11, sappiate che presto anche Wren prenderà parte alla serie. Il dottorino che ha tenuto il piede in due scarpe (ovvero le sorelle Hastings) tornerà e lo farà con un’espressione ben diversa da quella che abbiamo conosciuto e amato.

A rivelare il “nuovo” volto di Wren in Pretty Litte Liars 7 è Entertainment Weekly che ha pubblicato le prime foto del ritorno del dottorino in scena nell’episodio 7×15 della serie e, quindi, salvo cambiamenti, in onda il 18 aprile, sempre negli Usa. Julian Morris appare in un bar in attesa di qualcuno e solo dopo lo vediamo insieme a Spencer ed Ezra.

I fan del programma non vedevano Wren dal lontano 2013 quando decise di lasciare la città e recarsi a Londra ma, a quanto pare, nessuno ha mai dimenticato che proprio lui era in cima alla lista dei sospettati. Che sia davvero lui A.D. e che sia tornato per chiudere i conti con le nostre Liars?

Le rivelazioni che ci attendono sono davvero tante e come la stessa I.Marlene King ha confermato allo scorso TCA 2017, il primo episodio della seconda parte di stagione ci porterà a pochi istanti dopo rispetto a dove ci eravamo lasciati. Le verità non mancheranno a cominciare da nuovi dettagli sulla famiglia DiLaurentis e sul legame tra questi ultimi, i Drake e gli Hastings.

Sappiamo anche che negli ultimi episodi della serie ci sarà un matrimonio che riporterà in città alcuni volti storici della serie e che finalmente non solo scopriremo chi è A.D. ma anche cosa è successo la notte che Charlotte è morta. Infine, un nuovo salto temporale e nuove piccole bugiarde pronte a prendere il posto delle “vecchie”. Come finirà Pretty Little Liars?