The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 fanno infuriare i fan: anticipazioni 26 gennaio e 2 febbraio

The Vampire Diaries e The Originals tra la morte di Cami e i flashback di Damon, cosa succederà ai due protagonisti?


INTERAZIONI: 7

Chi pensava di trovare in tv The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 a partire dalle 21.10 su La5 si sbaglia e di grosso. iZombie ha chiuso i battenti la scorsa settimana con il finale della prima stagione lasciando il suo posto vacante. A quel punto, era lecito pensare che le due serie sorelle The CW andassero in onda al suo posto e, invece, così non sarà.

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 andranno in onda con il nono episodio di entrambe le stagioni e lo fanno come sempre a partire dalle 23.05.

Ad aprire le danze sarà la settimana stagione di The Vampire Diaries con l’episodio 7×09 dal titolo “Freddo come il ghiaccio” in cui troveremo Damon e Stefan pronti a dire addio alla madre ma non come quest’ultimo avrebbe voluto. Nemmeno nella morte Damon riesce a rinsavire e mettere una pietra sul passato e questo è un errore che potrebbe portarsi dietro tutta la vita.

In The Originals 3×09 in onda questa sera con il titolo italiano “Il Salvatore”: il momento che tutti temevano e arrivato e con il Natale alle porte a New Orleans si avvicina il colpo di scena che lascerà tutti senza fiato. Cosa ne sarà di Cami? Lo scopriremo solo la prossima settimana qu ando le due serie torneranno per il decimo appuntamento.

In The Originals 3×10 “Fantasma lungo Mississippi“, Klaus si risveglia vicino al corpo senza di Cami che però si sveglia improvvisamente essendo morta con in circolo il sangue di Aurora. Anche lei adesso è in transizione e potrebbe diventare un vampiro se solo si nutrisse, lo farà davvero?

In The Vampire Diaries 7×10 “L’inferno sono gli altri“, Damon si ritrova in piena guerra di Secessione e non sembra ricordare niente di ciò che e’ successo proprio questo lo porterà in un viaggio a ritroso, dove lo porterà?