Teaser video I Don’t Wanna Live Forever, Taylor Swift e Zayn per 50 sfumature di Nero: il rilascio è ufficiale

L'anteprima del video I Don't Wanna Live Forever, il duetto di Taylor Swift e Zayn per 50 sfumature di Nero: la clip ha una data d'uscita ufficiale

Anteprima video I Don't Wanna Live Forever, Taylor Swift e Zayn

INTERAZIONI: 7

Il mistero della release del video I Don’t Wanna Live Forever, il duetto di Taylor Swift e Zayn per il film Cinquanta sfumature di Nero, è stato finalmente svelato: mercoledì 25 gennaio è stata divulgata sui social network un’anteprima della clip, con la data della release ufficiale. Il video sarà pubblicato integralmente sui canali ufficiali dei due artisti solo venerdì 27.

Nel video teaser già on-line, della durata di pochi secondi, si intravede la coppia che interpreta il brano: Zayn scende da un’auto di lusso, apparentemente per raggiungere Taylor, mentre lei canta disperata all’interno di un elegante palazzo. La clip annuncia poi la première mondiale del video, fissata per il 27 gennaio.

L’atmosfera del video I Don’t Wanna Live Forever, a giudicare dalle prime scene, ricorda molto quella di Love Me Like You Do di Ellie Goulding, oscura e passionale come dovrebbe essere il sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.

? Friday

Un video pubblicato da Zayn Malik (@zayn) in data:

Le riprese del video hanno avuto luogo in Inghilterra all’inizio del mese di gennaio, come documentato dai tabloid britannici che hanno paparazzato i due cantanti sul set.

Scritta da Taylor Swift con Jack Antonoff, lo stesso autore del suo brano Out of the Woods, la canzone è la maintrack della colonna sonora di 50 Sfumature di Nero, che contiene anche diverse collaborazioni, come quella di Nicki Minaj e Nick Jonas, insieme a tracce firmate da Sia, John Legend, Halsey, Tove Lo, Corinne Bailey Rae.

#idontwannaliveforever

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Il secondo capitolo cinematografico della trilogia erotica di E.L. James è interpretato ancora da Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele: già anticipato da diversi trailer, il film è in uscita nelle sale italiane il 14 febbraio.