Svelata la copertina del nuovo album di Sergio Sylvestre

Ecco la copertina del nuovo album di Sergio Sylvestre, in uscita il prossimo 10 febbraio, che conterrà anche il brano di Sanremo "Con te"

copertina nuovo album Sergio Sylvestre

INTERAZIONI: 7

Nella giornata di ieri è stata svelata la copertina del nuovo album di Sergio Sylvestre, il cui titolo è lo stesso nome e cognome del vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. La notizia è arrivata dalle pagine social dello stesso artista, che ha presentato la foto d’apertura del suo secondo lavoro ringraziando il fotografo Julian Hargreavas.

La copertina del nuovo album di Sergio Sylvestre è molto semplice ma allo stesso tempo di grande impatto: vede un primo piano del volto del cantante americano su uno sfondo nero accompagnato da sapienti giochi grafici del colore opposto.

Ecco la copertina del nuovo album di Sergio Sylvestre:

Il disco uscirà il 10 febbraio, in occasione della partecipazione del Big Boy al prossimo Festival di Sanremo. Nella sua prima avventura come big nella città dei fiori, Sergio sarà in gara con il brano Con te, che vede tra gli autori oltre allo stesso cantante, anche Giorgia e Stefano Maiuolo, altro ex concorrente di Amici delle passate edizioni.

Per la serata delle cover che si terrà giovedì 9 febbraio Sergio ha scelto invece di portare sul palco dell’Ariston La pelle nera, lo storico brano portato al successo da Nino Ferrer esattamente cinquant’anni fa.

Non sarà però da solo: qualche giorno fa ha infatti annunciato che si esibirà con i Soul System, la band che ha trionfato all’ultima edizione di X Factor. Chissà se questo inedito duetto tra gli ultimi vincitori dei due più famosi talent show italiani troverà posto anche nella tracklist ancora top secret del secondo disco di Sergio, dove invece ci sarà sicuramente Con te.

Dopo aver svelato la copertina del suo nuovo album Sergio Sylvestre ha anche risposto al commento di una fan, anticipando che sicuramente dopo l’esperienza sanremese partirà anche l’instore tour per firmare le copie del disco. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti su queste date!