Sarà Gigi D’Alessio a condurre Made in Sud? Le ultime novità

Sono sempre più ricorrenti le voci che vorrebbero Gigi D'Alessio a Made in Sud nelle vesti di conduttore: ecco le ultime indiscrezioni

Gigi D'Alessio made in Sud

INTERAZIONI: 23

Dopo la coppia formata da Gigi e Ross, potrebbe arrivare Gigi D’Alessio a Made in Sud nelle inediti vesti di conduttore! La notizia circola ormai da diverso tempo e  non è mai stata smentita dal diretto interessato che anzi ha recentemente rilanciato lo scoop con queste parole:

“Potrebbe essere un’avventura interessante, non mi spaventano le novità, ma… è presto e non c’è nulla di chiuso, in giro ci sono troppe chiacchiere. Prima hanno detto che era fatta con Amadeus, poi con me, poi di nuovo con Amadeus, ma invece…”.

La partenza del fortunato programma di Rai 2 è prevista per il prossimo 22 febbraio, qualche settimana dopo la fine del Festival di Sanremo, che vedrà anche il ritorno del cantante napoletano tra i big in gara con il brano dedicato alla madre, La prima stella. Qualsiasi trattativa riguardante la partecipazione di Gigi D’Alessio a Made in Sud potrebbe quindi essere confermata solo al termine della kermesse musicale.

Certo è che se fosse vera questa notizia che vorrebbe Gigi D’Alessio al timone di Made in Sud, sarebbe un bel modo di festeggiare i suoi primi cinquant’anni, che l’artista compirà due giorni dopo la probabile partenza della trasmissione. Anche le due donne del programma, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, non sono ancora state confermate. Da escludere invece definitivamente l’opzione Amadeus, visto che il presentatore al termine di Music Quiz, sarà impegnato tutti i giorni con il nuovo game show di Rai 1 Identity, che prenderà il via da marzo al posto di Affari Tuoi.

In arrivo grosse modifiche anche per quanto riguarda il cast dei comici del programma: alcuni tra i protagonisti più amati come Francesco Cicchella, Pasquale Palma e i Malinconici hanno infatti annunciato che quest’anno non ci saranno per dedicarsi ad altri impegni teatrali. Insomma c’è aria di grande novità per lo show!

Arriverà davvero Gigi D’Alessio a Made in Sud o alla fine il cantante preferirà dedicarsi completamenet alla carriera musicale? Non ci resta che rimanere in attesa di nuove notizie che arriveranno nei prossimi giorni!