Nina Dobrev annuncia il ritorno che tutti aspettavano: Elena sarà nel finale di The Vampire Diaries!

Con una foto postata su Instagram Nina Dobrev ha confermato che tornerà a vestire i panni di Elena nell'ultimo episodio di The Vampire Diaries

nina dobrev

INTERAZIONI: 36

Dopo mesi di attesa e speculazioni, Nina Dobrev ha finalmente confermato il ritorno della sua Elena Gilbert: l’attrice sarà infatti nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries, come auspicato dalla creatrice della serie Julie Plec e dai fan.

Come nello stile di Nina, che adora i social network, l’annuncio è arrivato grazie a Instagram: la Dobrev ha infatti postato uno scatto della sua copia dello script dell’episodio 8×16 di The Vampire Diaries, che si intitolerà “I Was Feeling Epic” e che sarà scritto e diretto da Julie Plec.

So che è giovedì, ma questo non è un Throwback Thursday [usanza dei social network di condividere foto vecchie il giovedì, ndr]. #DiNuovoSulSet #TVDPerSempre” si legge nella didascalia che accompagna la foto.

I know it's Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries nel 2015, con Elena Gilbert uscita di scena nella sesta stagione. L’attrice è tuttavia rimasta a disposizione della serie che l’ha resa famosa, ad esempio registrando nuove tracce audio per il finale della settima stagione e dicendosi sempre pronta a tornare a vestire i panni di Elena per l’ultimo episodio della serie. Riguardo al suo effettivo coinvolgimento, tuttavia, era sempre rimasta sul vago, con sorrisi e frasi allusive che rivelassero tutto e niente.

Internet è già in visibilio per questo annuncio: Twitter è invaso di hashtag celebrativi del ritorno di Elena, dal più semplice #TheVampireDiaries al #TVDForever usato anche dalla stessa Nina. Chissà come ha preso la notizia Ian Somerhalder, che in The Vampire Diaries interpreta Damon Salvatore: l’attore, che con Nina Dobrev ha avuto una relazione nella vita reale oltre che sul set, non si è mai dimostrato entusiasta al pensiero di riavere la sua ex ragazza nella serie.

Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 10 marzo.