Arrow 5 si arricchisce con Talia al Ghul e la nuova Black Canary? Oliver trova un nuovo braccio destro (Video)

Passato e futuro uniti sotto la stessa maschera? Nuovo mistero in Arrow 5 e un braccio destro di tutto rispetto


INTERAZIONI: 7

Anche Arrow 5 ha ripreso la sua corsa verso il finale di questa stagione e lo ha fatto proprio all’insegna di Black Canary o di quello che di lei è rimasto sulle altre Terre. Oliver imbraccia nuovamente il suo arco ma la frustrazione, la sua voglia di riparare ad errori commessi in passato non lo abbandonano nemmeno in questa seconda parte di stagione e nell’episodio 5×10 dal titolo “Who are you?” ne rimane quasi travolto.

Ha ucciso il nuovo fidanzato di Felicity, non è riuscito a salvare la sua amata Laurel, e adesso? Vorrebbe riparare ad entrambi i suoi torti ma se la sua ex non sembra aver bisogno di vendetta, anche Fauxrel sembra ormai irrecuperabile. Oliver e Felicity sono contenti di rivedere Laurel sana e salva almeno fino a che non preparano una festa per lei e si rendono conto che potrebbe essere il suo alter ego cattivo proveniente da un altro pianeta.

E così è. Laurel usa il suo urlo da sirena per colpire i presenti e poi scappa via per permetterci di scoprire che è in missione per conto di Prometheus. A quanto pare il villain sta lavorando ai fianchi il suo nemico mentre gli spettatori stanno ancora attendendo di capire chi si nasconda sotto la sua maschera.

Il momento sembra ancora lontano ma ieri un altro “indizio” è stato svelato quando Arrow ha colpito il suo nemico con una freccia al diazepam e lui ne è sembrato immune. Chi è in realtà Prometheus e perchè ha portato con sé Laurel per colpire da vicino Oliver?

Nel finale della midseason première di Arrow 5 è proprio Oliver che, mentre i cocci della statua di Black Canary vengono portati via, dice: “Possiamo fare di meglio”. Si riferisce davvero alla possibilità che un’altra eroina potrebbe aggiungersi al suo team? E se quella fosse davvero Felicity questa volta?

https://www.youtube.com/watch?v=h_2qc5wkMUg

Intanto, un altro flashback ci porta in Russia al cospetto di Talia al Ghul.

https://www.youtube.com/watch?v=dtmuH0a_tws

Sarà proprio lei la protagonista dell’episodio 5×11 dal titolo “Second Chances” in onda l’1 febbraio negli Usa: la guest star Lexa Doig veste i panni di Talia, braccio destro di Oliver nella sua lotta contro Kovar, ma a quale prezzo?  Felicity tenta di aiutare Diggle ma tutto sembra inutile quando si trova davanti un avversario sconosciuto. Di chi si tratta? Ecco qui il promo dell’episodio in onda il 2 febbraio prossimo: