A Un Passo dal Cielo 4 Francesco sotto accusa, Emma non gli crede: trame 3ª e 4ª puntata

Torna l'appuntamento con Un Passo dal Cielo 4 su Rai1. Francesco viene accusato di aggressione e neanche Emma gli crederà: cosa accadrà? Le anticipazioni della terza e quarta puntata.


INTERAZIONI: 11

Dopo il cambio di programmazione della scorsa settimana, che ha dato spazio alla speciale Porta a Porta, Un Passo dal Cielo 4 torna stasera con la terza puntata alle ore 21:30. Giunta alla quarta stagione, la serie tv ha introdotto un nuovo capo della Forestale, interpretato da Daniele Liotti, Francesco, chiamato a raccogliere l’eredità di Terence Hill. Sarà riuscito in questa difficile impresa?

I telespettatori hanno anche dato il benvenuto ad altri nuovi personaggi, come l’etologa Emma, amica di Pietro (Hill) e collega di Francesco, e Fedez nel ruolo di se stesso, che si insinua tra Eva e Vincenzo, andando a complicare un po’ il loro rapporto. Nella nuova puntata di Un Passo dal Cielo 4 di stasera, il pubblico di Rai1 assisterà a un drammatico caso in cui proprio il bel Francesco verrà coinvolto. Ecco le anticipazioni del 26 gennaio.

Nel primo episodio della terza puntata di Un Passo dal Cielo 4 intitolato “L’accusa”, Francesco è sotto accusa, colpevole di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Tutti si rivolteranno contro il capo della Forestale, e persino Emma stenterà a credergli. Intanto, Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “La trappola”, Francesco indaga sul rapimento di un mite medico di San Candido. Intanto in paese arriva la madre per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere. Di seguito il promo della puntata di stasera:

Un Passo dal Cielo 4 proseguirà la prossima settimana con la quarta puntata. Ecco le anticipazioni del 2 febbraio. Nel primo episodio, “Il sacro fuoco”, Francesco coinvolge Livia nelle indagini sulla morte di un noto scultore di San Candido. Il caso porta i due a riavvicinarsi momentaneamente. Nel secondo episodio, “Spiriti liberi”, Francesco e Livia provano ancora qualcosa l’uno per l’altra, mentre Eva è in difficoltà quando deve girare una scena di nudo con Fedez, e non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo.