The Walking Dead 7 lancia Legion: zombie e mutanti dal 13 febbraio su Sky

Un lunedì tra mutanti e zombie, Fox cambia il suo volto in onore di The Walking Dead 7 e Legion


INTERAZIONI: 12

Zombie e mutanti in un’unica serata imperdibile per gli abbonati Sky che dal 13 febbraio prossimo avranno modo di vedere The Walking Dead 7 e Legion. Questa è la novità Fox che farà felice i fan della serie AMC e non solo.

Dopo tanta attesa tra qualche giorno, poco più di quindici, Rick e i suoi torneranno con l’episodio che aprirà la seconda parte di stagione ma, soprattutto, che ci porterà verso la battaglia finale contro Negan che ci terrà compagnia fino al finale di stagione.

Ma se questo non vi basta sappiate che The Walking Dead 7 porterà con sé in Italia la nuova serie tv Legion, una delle matricole più attese di questo 2017.

La nuova serie americana firmata da Noah Hawley per il network FX strizza l’occhio al mondo degli “eroi” e, in particolare, ai mutanti della Marvel Comics che hanno dato vita alla saga cinematografica degli X-Men. Proprio in questi giorni Sky sta mandando in onda a rotazione i mitici promo della serie ambientata in un universo parallelo rispetto a quello dei film.

Legion sarà una serie evento non solo perchè si tratta della prima serie televisiva prodotta da Marvel Television ma perchè andrà in onda quasi in contemporanea con gli Usa dove debutterà l’8 febbraio prossimo su FX.

Noah Hawley ha scritto e diretto l’episodio pilota oltre ad essere il produttore esecutivo e lo showrunner della serie il cui protagonista è, udite udite, il figlio di Charles Xavier, David Haller, interpretato da Dan Stevens. L’uomo vive al limite tra il sovrannaturale e la schizofrenia almeno fino a quando qualcuno non darà un nome alla sua “malattia”.

Le premesse per fare bene ci sono tutte quante e con il traino di The Walking Dead 7 siamo sicuri che Legion avrà il giusto seguito anche in Italia.