Teen Wolf 6 verso il midseason finale a caccia di un’ombra: il ritorno di Stiles si avvicina! (Video)

Un'ombra riaccende la speranza di tutti, Stiles tornerà a Beacon Hills per la battaglia finale di Teen Wolf 6?


INTERAZIONI: 7

Tutto è pronto per il midseason finale di Teen Wolf 6 in onda martedì prossimo, 31 gennaio, negli Usa. Scott, Lydia e Malia sono ancora alla ricerca di Stiles e sono pronti a riportarlo indietro ricordandolo, sarà così che si aprirà una breccia e potranno riportarlo indietro?

La speranza dei fan di Teen Wolf si è accesa proprio con l’episodio in onda ieri sera negli Usa e con i minuti finali quando un’ombra finalmente ha fatto capolino alla fine di un tunnel, che sia proprio quella di Stiles?

Questa sesta stagione della serie non solo sta facendo omaggio alla serie stessa ma lo sta facendo a Stiles. I ricordi non fanno altro che portarci indietro e spezzare il suo cuore di tutti coloro che guardano la serie dal primo episodio e che con questi personaggi hanno gioito, pianto e avuto paura.

Lo stesso è successo nell’episodio 6×09 dal titolo “Memory Found” andato in onda ieri su MTV negli Usa e che ha visto Scott, Malia e Lydia cercare di riportare indietro Stiles attraverso i loro ricordi.

Il primo a provarci è proprio il lupo mannaro ed è stato subito emozione visto che in un attimo abbiamo ripercorso con lui alcuni momenti storici della serie.

La vera chiave, però, non è ricordare qualcuno ma ricordare un amico, un fratello, un amore e proprio questo è quello che fa Lydia che in un attimo ricorda tutto ma, soprattutto, ricorda che lui le ha rivelato di amarla e che lei non è riuscita a dirgli “anch’io”, lo farà proprio nel midseason finale di martedì prossimo?

Teen Wolf 6×10 chiuderà la prima parte di stagione con l’episodio dal titolo “Riders on the Storm” in cui la battaglia finale sembra ormai vicina. Con il destino di Beacon Hills ancora in bilico, Scott e i suoi si preparano al faccia a faccia finale con Douglas, arriveranno tutti vivi alla fine dell’episodio? Ecco il primo promo: