RDS Music Experience con Fedez e J-Ax: come partecipare al concorso per incontrarli

Fedez e J-Ax incontrano 3 fan per RDS Music Experience: scopriamo come partecipare al concorso per partecipare all'evento.

rds music experience con fedez e j-ax

INTERAZIONI: 88

RDS Music Experience di permette di incontrare Fedez e J-Ax! Se anche tu sei un fan dei due rapper di Comunisti col Rolex e vuoi partecipare all’evento di mercoledì 1 febbraio, puoi provare a partecipare al contest ideato da RDS e vincere una delle 3 possibilità per assistere alla presentazione del loro primo disco congiunto.

Per partecipare occorre essere ascoltatori di RDS e aver compiuto 18 anni. Il requisito fondamentale rimane quello di essere fan di J-Ax e Fedez, in modo da rispondere al quiz che permetterà di vincere la possibilità di incontrare i due rapper. Il questionario durerà circa due minuti e si comporrà di 40 domande: i 3 fan che risponderanno in maniera corretta al maggior numero di domande nel minor tempo possibile saranno contattati da RDS per partecipare all’evento.

Il tempo per partecipare al contest RDS Music Experience e incontrare J-Ax e Fedez è limitato. Tutti quelli che hanno intenzione di provare a vincere un incontro con i loro idoli dovranno muoversi dal 24 al 29 gennaio. Vediamo, nel dettaglio, come partecipare all’evento e quali passi si devono compiere per accedere al contest:

– Accedere direttamente al sito www.rds.it
– Registrarsi direttamente nella sezione dedicata all’interno di “Gioca e Vinci” con e-mail, nome, cognome, cellulare, città (dati obbligatori) oppure con pre-caricamento delle proprie credenziali attraverso Facebook Connect
– rispondere ad un set predefinito di 40 domande in tema “Fedez e J-Ax” scegliendo 1 tra le 3 opzioni di
risposta, entro il termine limite di 2 minuti, una volta scelta la risposta non si potrà più tornare indietro
– provare a rispondere al maggior numero di domande nel minor tempo possibile
– uscendo dalla pagina il gioco terminerà
– essere già iscritto a Facebook prima della data di inizio del gioco
– partecipare al gioco nel periodo di durata dello stesso

I fan vincitori del contest saranno contattati da RDS e, contestualmente, dovranno spedire la propria del loro documento d’identità all’indirizzo customercare@rds.it. L’incontro con J-Ax e Fedez è previsto per il 1° febbraio in Via Melchiorre Gioia 65/A a Milano.