Marco Carta lavora al nuovo album: il video per i fan

Il cantautore sardo aggiorna i fan: "Volevo darvi delle notizie..."

Marco Carta nuovo album

INTERAZIONI: 174

Marco Carta è al lavoro sul nuovo disco di inediti. Il nuovo album del cantautore sardo è in fase di lavorazione e presto tutti i fan potranno ricevere contenuti speciali attraverso i social network.

A rompere il silenzio parlando dei suoi progetti futuri è Marco stesso. Registra un video per aggiornare i suoi seguaci e anticipa di essere impegnato con un team qualificato per programmare le prossime attività promozionali e musicali che lo riguardano.

“Volevo darvi delle notizie. Oggi sono qui con un team per decidere delle cose, stiamo pianificando i prossimi progetti in studio. A breve riceverete, tramite i vari social, dei contenuti speciali”.

Con queste parole Marco Carta invita i fan a rimanere connessi. Presto potranno beneficiare di contenuti speciali che divulgherà attraverso i suoi canali social e – in seguito – saranno ben altre le notizie che potrebbero raggiungere il web: riguardano i lavori in studio di registrazione, i nuovi brani, il nuovo disco e tutto ciò che ne consegue.

Il video di Marco Carta:

Pubblicato da Marco Carta su Lunedì 23 gennaio 2017

L’ultimo progetto discografico rilasciato da Marco Carta risale al mese di maggio 2016. Come il mondo, questo il titolo dell’ultimo album rilasciato, è stato anticipato dal singolo Non So Più Amare lanciato in radio dopo la partecipazione dell’artista all’ultima edizione de L’isola dei famosi, naufrago del reality show di Canale5.

Come il mondo contiene 10 tracce tra le quali il singolo omonimo e i precedenti, Ho scelto di no e Splendida ostinazione, tormentoni dell’anno precedente.

1. Anche quando
2. Come il mondo
3. L’ultima cosa vera
4. Lasciamo adesso
5. Splendida ostinazione
6. Non so più amare
7. Ho scelto di no
8. Una semplice notizia
9. Guarda la felicità
10. Stelle

Dopo un intenso instore tour promozionale nei negozi di musica della penisola e le tappe estive della tournée live, Marco ha iniziato a lavorare a nuovi progetti, sui quali presto aggiornerà i fan.