Grey’s Anatomy su La7D, da martedì 24 gennaio le stagioni 11 e 12: anteprima e trame episodi

Continua la programmazione di Grey's Anatomy su La7D, con le stagioni 11 e 12 in onda da martedì 24 gennaio in prima serata

Grey's Anatomy su La7D con le stagioni 11 e 12

INTERAZIONI: 35

La programmazione di La7D non rinuncia mai ai medici del Grey Sloan Memorial Hospital. A partire da martedì 24 gennaio, andrà in onda l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7D, in prima serata dalle 21.30.

Dopo aver concluso il ciclo di repliche con la decima stagione, la fine di un’era per Grey’s Anatomy con l’uscita di scena di Cristina Yang, La7D propone l’undicesima stagione, già in onda tra ottobre e dicembre del 2015 su La7 e in replica sul canale al femminile la scorsa estate.

In attesa della messa in onda in chiaro della tredicesima stagione, attualmente trasmessa solo su Sky da Fox Life, gli appassionati di Grey’s Anatomy potranno rivedere la stagione dell’addio a Derek Shepherd. E probabilmente all’undicesima seguirà la dodicesima, quella della rinascita, non senza traumi e drammi, per la protagonista Meredith Grey, impegnata ad affermare la sua nuova filosofia di vita (“Io sono il sole”).

Intanto si riparte dalla stagione più oscura e drammatica di Grey’s Anatomy su La7D, con l’episodio 11×01 Forse l’ho perso nel vento, in cui Meredith e Derek si scontrano sulla decisione di trasferirsi o meno a Washington: la Grey deve decidere se sacrificarsi perché Shepherd possa seguire il progetto governativo di mappatura del cervello. Contemporaneamente, a Seattle arriva Maggie Pierce, sorellastra di Meredith a sua insaputa, che troverà non poche difficoltà nell’ambientarsi in ospedale, dopo aver accettato il posto di primario di cardiochirurgia che era stato offerto a Cristina; Richard, conscio di aver trovato una figlia che non sapeva di avere, si rivolgerà ad un gruppo di recupero per alcolisti, dove incontrerà la sorella di Derek, Amelia.

Ecco un’anteprima dell’episodio.

Seguirà poi l’episodio 11×02 Un rompicapo senza soluzione, nel quale Maggie, sperando di fare amicizia con gli altri medici dell’ospedale, commetterà un errore madornale, riscattandosi poi in un importante caso clinico. Meredith, intanto, rifiuterà di credere che Ellis possa aver partorito Maggie quando lei era bambina.

La7 trasmetterà quindi l’episodio 11×03 di Grey’s Anatomy, Dobbiamo essere realistici: Jo affronterà la gelosia scatenata dal rapporto tra Meredith e Alex, mentre Callie e Arizona cominceranno dei nuovi progetti. Meredith, Maggie e Richard dovranno fare i conti con la realtà dei fatti.

Infine andrà in onda l’episodio 11×04 Solo mamma lo sa: Meredith e Derek continueranno a litigare per colpa del progetto a Washington del neurochirurgo. Richard e Maggie, dopo un chiarimento, cominceranno a cercare nei diari di Ellis alcuni indizi sulla sua gravidanza e anche Meredith comincerà a recuperare i ricordi della sua infanzia.

L’appuntamento con Grey’s Anatomy su La7D è per questa sera, martedì 24 gennaio, a partire dalle 21:30.