Fuoco e fiamme in Gotham 2 con Pinguino a caccia di un pugnale: anticipazioni 24 e 31 gennaio

Pinguino a caccia di pugnali e Galavan di vendetta, a Gotham la temperatura sale


INTERAZIONI: 7

Gotham 2 chiude la DC Night di Italia 1. A mezzanotte circa, come ogni martedì, anche questa sera andrà in onda un nuovo episodio della seconda stagione di Gotham con tanto di Galavan, voglia di vendetta e le squadre d’assalto nelle mani di Gordon, vero protagonista della serie Fox.

La temperatura in Gotham 2 sta salendo e mentre la serie va avanti le cose per i delinquenti si complicano. Non va meglio a Gordon che nell’episodio 2×04 dal titolo “Squadra d’assalto” si troverà ad affrontare nuovi casi e nuovi villain. A comandare la GCPD arriva Nathan Barnes. L’ex marine fa capire subito da che parte nominando Gordon come suo vice e creando una Squadra D’assalto di reclute da mettere alle sue dipendenze.

Le reclute non ci metteranno molto ad entrare in azione soprattutto quando Galavan riuscirà a mettere al suo posto gli ultimi pezzi del suo piano per distruggere Gotham puntando alla poltrona di sindaco. Ma come potrà farlo se non con l’appoggio del potente Pinguino? Prendendo in ostaggio la sua amata mamma, Galavan minaccia e ricatta il villain che fa uccidere i candidati rivali. Proprio quando Gordon e Pingiuno si troveranno faccia a faccia, i fantasmi del passato torneranno a galla. Ecco il promo dell’episodio in onda questa sera:

Gotham tornerà la prossima settimana, il 31 gennaio, con l’episodio 2×05 dal titolo “Scarificazione“: Galavan continua a colpire la Wayne Enterprises iniziando dal netturbino mentre Gordon e Barnes agiscono ancora contro Pinguino.

Anche quest’ultimo ha il suo bel da fare prima dando alle fiamme diversi edifici della città su richiesta del nuovo villain, e poi andando a caccia di un antico pugnale chiedendo aiuto ad Edwige, proprietaria del negozio di antiquariato di Gotham. Ecco il promo dell’episodio in onda martedì prossimo: