Arrow 5 chiude con gli Olicity e lo show prende quota: anticipazioni episodi 24 e 31 gennaio

Prometheus si avvicina, Arrow 5 entra nel vivo dopo l'addio agli Olicity? Ecco i dettagli sui prossimi episodi


INTERAZIONI: 7

Stiamo ufficialmente entrando nel clou della prima parte di Arrow 5 e tra stasera e martedì prossimo non solo dovremo dire addio agli Olicity (una mamma dal cielo per i puristi dello show The CW) ma potremo vedere Oliver sempre più in balia del vero e proprio villain della stagione, Prometheus.

Church è stato fino a questo momento uno specchietto per le allodole? Così sembra visto che sarà proprio Prometheus a mettere paura non solo ad Oliver e il suo team ma anche ai fan dell’eroe mascherato. La strada verso il nuovo cattivo sta prendendo forma e Italia 1 presto diventerà location del suo “debutto” in società.

Oggi, 24 gennaio, l’appuntamento è con Arrow 5×04, l’episodio dal titolo “Penitenza” che ci mostrerà il Team Arrow pronto a recuperare una prova dagli edifici industriali KORD anche se Church riesce a sottrarla a Lance e al procuratore Adrian e poi attacca l’Unità Anti Crimine. Ragman lascia il Team dopo le confessioni di Felicity ma al suo ritorno le cose peggiorano.

Mentre Oliver è alle prese con il tentativo di evasione i Diggle un flashback ci riporta in Russia dove il nostro eroe si fa arrestare in Russia per avvicinare Pyotr Friedkin che finisce per essere ucciso a sangue freddo. Entrerà a far parte della Bratva adesso? Ecco il promo dell’episodio in onda questa sera intorno alle 23.00 dopo Supergirl 2 e The Flash 3:

Nell’episodio Arrow 5×05 dal titolo “Bersaglio umano” in onda martedì 31 gennaio, Rene, sotto tortura, svela a Church la vera identità di Green Arrow e quest’ultimo sarà costretto ad inscenare la sua morte per far venire a galla il suo nemico. Riuscirà nel suo intento oppure no? Felicity rivela ad Oliver di avere un nuovo fidanzato, è la fine degli Olicity? Ecco il promo dell’episodio: