The Division, in arrivo aggiornamento 1.6 ed espansione Fino alla Fine: ecco le novità introdotte

Poche settimane al rilascio del nuovo DLC, il titolo di casa Ubisoft prepara il campo per un carico di novità.

The Division

INTERAZIONI: 8

Non smette di aggiornarsi The Division, con somma gioia di tutti i videogiocatori che, nell’ultimo anno, hanno investito parecchie delle proprie ore libere all’interno della Zona Nera: il titolo Ubisoft, approdato sul mercato lo scorso mese di marzo, si appresta quindi a ricevere un sostanziale aggiornamento, la patch 1.6 per la precisione, che arriverà in concomitanza con l’approdo sugli store digitali dell’espansione Fino alla Fine.

Qui i giocatori vedranno espandersi il territorio a disposizione per le proprie scorribande, con tre nuove aree che diverranno esplorabili, rispettivamente Zona Nera 7, 8 e 9: si tratta di territori altamente disastrati, dove i giocatori dovranno vender cara la pelle e dovranno coordinare al meglio le proprie azioni per evitare di finire a terra sotto i colpi impietosi dei nemici.

I giocatori in Fino alla Fine faranno quindi parte di una task force composta di 8 unità, con l’arduo compito di trovare e recuperare (ed impedirne quindi il possesso agli avversari) dei terminali e di importanti informazioni, lasciate sul campo in seguito ad una ritirata strategica occorsa in occasione di un recente assalta, quando l’epidemia era divenuta ormai incontrollabile. Nella nuova espansione i giocatori faranno dovranno quindi confrontarsi con la nuova modalità, che per l’appunto è rinominata Fino alla Fine, in cui verranno assegnati obbiettivi precisi, con un confronto più o meno diretto con quelli che sono i punti cardine di The Division, tra nemici, PvE e punti di interesse. Due squadre da quattro elementi ciascuna formeranno le rispettive fazioni (per un totale di otto unità per compagine), con ritmi di gioco che si preannunciano ovviamente come sempre serrati.

In occasione del DLC, come detto in apertura, The Division si prepara dunque a rilasciare un sostanzioso aggiornamento, l’1.6, che garantirà inoltre nuovi eventi speciali contaminazione, armi esotiche e la nuova modalità Leggendaria. Ancora poche settimane d’attesa, dunque, e si potranno mettere le mani su questa nuova espansione, prevista sul mercato per un non ancora meglio precisati primi mesi del 2017.