Once Upon a Time 6 verso un episodio musicale dopo la lunga pausa?

Tante principesse e mai un episodio musicale, con Once Upon a Time 6 sarà la volta buona?

Jafar e le due Regina nel promo di Once Upon a Time 6: il bene deve sconfiggere il male! (Video)

INTERAZIONI: 7

Il 5 marzo è ancora lontano e i fan di Once Upon a Time 6 sono ancora in astinenza dei nuovi episodi della serie.

Negli anni passati, proprio in questo periodo, il pubblico italiano si consolava con la messa in onda di Sky della serie ma visto che quest’anno gli episodi sono in mano a Netflix e sono andati in onda in contemporanea, l’attesa sembra ancora più lunga del solita.

Per fortuna, a tenere alta l’attenzione dei fan ci pensano le novità in arrivo dal set ma, soprattutto, alcuni rumors che parlano di un possibile episodio musicale in arrivo per la serie. Ad alzare il polverone nelle ultime ore è stato il sito TvLine sempre informatissimo sul mondo delle serie tv.

Pur sottolineando che in tempi non sospetti lo stesso papà della serie, Adam Horowitz, aveva rivelato che non saprebbe proprio da dove cominciare a scrivere un episodio musicale, sembra che la primavera porterà con sé un’importante novità. A quanto pare, uno degli episodi le cui riprese inizieranno proprio nei prossimi giorni sarà proprio un episodio musicale.

La stessa Jennifer Morrison, Emma nella serie, aveva rivelato che molti degli attori impegnati sul set hanno doti canore a cominciare proprio da lei e dalla sua “famiglia” ovvero David (Josh Dallas) e Biancaneve (Ginny Goodwin). Gli ingredienti per fare bene sembra ci siano tutti ma siamo sicuri che questo riuscirà a risollevare gli ascolti in completo declino?

Siamo sicuri di no. Le cose non andavano bene per la serie prima della pausa e sicuramente sarà lo stesso, se non peggio, dopo questa lunga pausa anche se molti sperano che le cose cambino con il ritorno di Robin nella vita di Regina. Possiamo sperare ancora di vedere cambiare le sorti di Once Upon a Time?

La sesta stagione tornerà a partire dal 5 marzo prossimo negli Usa e dal 12 anche in Italia su Netflix.