The Flash 3 e Supergirl 2 cantano in “Duet”: Melissa Benoist e Grant Gustin fanno un salto in Glee!

Tutti i dettagli del misterioso crossover musicale di Supergirl 2 e The Flash 3 in onda a marzo negli Usa: titolo, villain e protagonisti

Supergirl incontra The Flash e chiude la 1ª stagione anche in Italia: anticipazioni episodi 2 luglio

INTERAZIONI: 15

Tutti sono rimasti interdetti al momento del grande annuncio arrivato al Comic-Con di San Diego durante il panel di The Flash 3, ma adesso che tutti i pezzi stanno prendendo il proprio posto, il crossover in formato musical sembra davvero possibile.

I fan di The Flash 3 e Supergirl 2 sono stati travolti dalla notizia di un incontro tra le due serie per un doppio episodio dedicato al musical soprattutto perchè, non lo dimentichiamo, i protagonisti sono Melissa Benoist e Gran Gustin, ex ugole d’oro di Glee.

Dopo tanta attesa, nelle scorse ore, sono arrivati i primi dettagli sul crossover musicale che andrà in onda a marzo. In particolare, prenderà il via il 20 marzo con l’episodio di Supergirl 2 e terminerà il 21 con quello di The Flash 3.

Come vi abbiamo già rivelato, il villain che darà del filo da torcere ai nostri eroi durante il crossover, sarà Music Meister, che ha il potere di controllare le persone attraverso il canto. Il cattivo è stato notoriamente portato alla vita nella serie animata Batman: The Brave and the Bold , dove è stato doppiato da Neil Patrick Harris (ultimamente su Netflix nei panni del conte Olaf per Una serie di Sfortunati eventi).

Al momento non ci sono notizie sul casting dell’attore ma quello che sappiamo è che il crossover sarà intitolato Duet e sarà diretto da Dermott Downs. Al crossover, oltre a Grant Gustin e Melissa Benoist, prenderanno parte anche Jesse L. Martin, Victor Garber (attualmente star in Legends of Tomorrow), Carlos Valdes, Jeremy Jordan, e John Barrowman (“promosso” a guest star in tutte le serie The CW/Dc Comics).

Nell’episodio appariranno anche David Harewood e Chris Wood di Supergirl anche se non avranno, almeno sembra, una parte cantata. Il doppio episodio andrà in onda a marzo negli Usa e per vederlo in Italia dovremo attendere primavera inoltrata, salvo cambiamenti nella programmazione.