Daryl 2.0 in The Walking Dead 7: niente pulizie ma tanta violenza per via della traumatica prigionia?

Daryl in versione killer nei nuovi episodi di The Walking Dead 7? Norman Reedus chiarisce le cose

È Daryl la vittima di Negan in The Walking Dead 7? Uno sneak peek insinua il dubbio

INTERAZIONI: 7

Il conto alla rovescia può ufficialmente iniziare perchè questo che sta per iniziare è uno degli ultimi fine settimana senza The Walking Dead 7. La serie tv AMC sta per tornare e il prossimo 13 gennaio saremo qui a commentare il primo episodio della seconda parte di questa settima stagione.

Da quello che possiamo vedere dai primi promo potrebbe essere uno di quei episodi “noiosi” con pochi morti ma con grandi rivelazioni. Alcuni ingranaggi si muovono e saranno una seria conseguenza di quello che abbiamo visto nel midseason finale ovvero il nostro gruppo di superstiti finalmente insieme.

Sappiamo bene che Rick prenderà in mano il gruppo per portarlo alla vittoria contro Negan “qualsiasi sia il costo”, almeno questo lui stesso dice nel promo. Il leader di Alexandria si troverà al cospetto di Ezekiel per invitarlo a combattere anche se si tratterà di una lotta dura che potrebbe portare grandi perdite. Ma cosa ne sarà di Daryl?

Uno dei personaggi più amati di The Walking Dead potrebbe tornare trasformato dopo la dura esperienza avuta nella prima parte della stagione. Daryl ha perso Glenn, è rimasto lontano dalla sua “famiglia” per settimane, è stato seviziato, minacciato e ha dovuto ingerire cibo per cani, tutto questo non lo ha piegato ma potrebbe averlo cambiato.

Daryl 2.0 potrebbe essere il protagonista dei prossimi episodi e di alcune violenze che non sono proprio tipiche del suo personaggio. A rivelare qualche dettaglio a riguardo è lo stesso Norman Reedus che a EW rivela: “Daryl vuole vendetta. È pronto a combattere. Quando compare nel midseason finale e porge a Rick la sua pistola è stato come dire ‘Andiamo! Andiamo a battere questo tizio. Andiamo a prendere ciò che è nostro e combattere questo mostro. Quindi, si sa, lui è in modalità killer“.

Ma siamo sicuri che questa sua voglia di fare del male a Negan sia incanalata nel modo giusto o è disposto a fare del male a chiunque gli capiti a tiro? Speriamo proprio di no.