The Division “Fino alla Fine”, svelati 5 ulteriori dettagli del DLC in arrivo

La nuova espansione del titolo Ubisoft espanderà il gameplay del titolo, con tante intriganti nuove feature

The Division

INTERAZIONI: 7

Svelato nel corso del pomeriggio di ieri, The Division “Fino alla Fine” non perde certo tempo in convenevoli, presentandosi ai fan del titolo, che riporta il nome del compianto Tom Clancy in copertina, in tutto il suo splendore.

Come riportato da VG247.com, tanti sono le novità su cui ruoterà l’intero gameplay del DLC, sebbene cinque possono essere quelli focali: innanzitutto la Dark Zone adibita agli scontri PvP godrà di un’espansione, andando ad incorporare tre nuove zone, DZR 7, 8 e 9, tutte situate al nord dell’area attualmente esplorabile della Dark Zone, nei pressi di Central Park (al suo esterno quindi), e saranno esplorabili a partire dalle aree preesistenti, con tantissime nuove e diverse location pronte ad essere esplorate, il che lascia presagire la presenza di nuove sezioni al chiuso interni tutti da scoprire.

Una nuova modalità, che consentirà ai giocatori di scontrarsi 8v8 sarà quindi presente, come preannunciato nel trailer di questo The Division “Fino alla Fine”, e vedrà gli utenti intenti a confrontarsi in aree della Dark Zone che, però saranno completamente separate da tutto il resto, con quattro mappe che andranno in rotazione casuale. Potranno accedervi però soltanto coloro che avranno un livello superiore al 30, con sessioni che chiederanno almeno 20 minuti per essere portate a termine. Diversamente dalla Dark Zone, la morte qui non porta con se gli spiacevoli “malus”, come la perdita del bottino o simili.

Come in Underground, poi, anche in The Division “Fino alla Fine” troveremo un sistema di progressione dedicato che arriva al livello 40, con ricompense che varieranno, sebbene alcuni oggetti cosmetici non saranno ottenibili in altro modo.

Similmente a quanto visto su Destiny poi, i giocatori avranno un multiplayer molto più bilanciato rispetto al passato, con avversari che, bene o male, non si discosteranno troppo dal proprio livello, e con un overall che, però non verrà incrementato dall’espansione.

Con una nuova incursione e nuovi eventi PvE (giocatori contro l’ambiente circostante, ndr), The Division “Fino alla Fine” si preannuncia quindi essere un’espansione da tenere assolutamente d’occhio, sebbene non ci sia ancora una data fissata per la sua release ufficiale.