The Big Bang Theory 10 mette Raj di fronte a tutte le sue ex: cosa è andato storto? (Foto)

Nel primo sguardo all'episodio del 2 febbraio di The Big Bang Theory 10, Raj è circondato da tutte le sue ex ragazze: la foto in anteprima

the big bang theory 10

INTERAZIONI: 148

Pur essendo parte della compagnia di nerd più famosa della tv, non si può dire che Raj Koothrappali non abbia avuto a che fare con le donne: The Big Bang Theory 10 è pronta a ricordargliele tutte, una per una, con l’episodio “The Emotion Detection Automation” del 2 febbraio.

Come svelato in anteprima dal portale Entertainment Weekly, infatti, Raj si troverà di fronte tutte le sue ex fidanzate, che abbiamo visto nelle stagioni precedenti a The Big Bang Theory 10: pare infatti che sarà proprio l’astrofisico a chiamarle a casa sua, per organizzare un focus group volto a comprendere cosa sia andato storto con ognuna di loro.

Nello scatto promozionale pubblicato da Entertainment Weekly, Raj appare in compagnia dell’immancabile Howard e delle quattro ragazze della sua vita: Emily (Katie Leclerc), Lucy (Kate Micucci), Emily (Laura Spencer) e Claire (Alessandra Torresani).

La prima Emily è una ragazza sorda conosciuta da Raj nella quinta stagione tramite Penny, che l’ha presentata all’amico ritenendola perfetta per il suo mutismo selettivo, che gli impediva di parlare con le ragazze: i due hanno avuto una storia di un mese. Successivamente, nella sesta stagione, Raj ha conosciuto Lucy, con la quale ha vissuto la prima storia seria e che tuttavia gli ha causato una cocente delusione d’amore. Tramite un sito di incontri Raj ha poi incontrato la dermatologa Emily Sweeney, con la quale è rimasto fino alla nona stagione: in un momento di confusione, l’astrofisico l’ha lasciata perché invaghitosi dell’aspirante sceneggiatrice Claire, salvo poi tornare sui suoi passi e riconquistare Emily. The Big Bang Theory 10, tuttavia, ci ha presentato un Raj di nuovo single.

The Big Bang Theory 10 è in onda negli Stati Uniti su CBS ogni giovedì; in particolare, l’episodio “The Emotion Detection Automation” che vedrà il ritorno delle ex fidanzate di Raj è previsto per il prossimo 2 febbraio.